ivanricciardi Posted July 15, 2013 Report Share Posted July 15, 2013 Ragazzi ce l'ho fatta!!! Oggi 15 luglio 2013 mi sono diplomato in pianoforte con voto 9/10. Sto a 3 metri da terra Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiato, consigliato e sostenuto. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares86 Posted July 15, 2013 Report Share Posted July 15, 2013 ottimo ottimo!!!!! congratulazioni!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares86 Posted July 15, 2013 Report Share Posted July 15, 2013 fossi rimasto in conservatorio sarebbe stato anche il mio di anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesimon Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Bravo !!! Tantissimi auguri ! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivanricciardi Posted July 16, 2013 Author Report Share Posted July 16, 2013 ottimo ottimo!!!!! congratulazioni!! Bravo !!! Tantissimi auguri ! Grazie di cuore ragazzi fossi rimasto in conservatorio sarebbe stato anche il mio di anno Questa invece mi mette tristezza... perchè non sei rimasto in conservatorio? Ops, scusa l'invadenza... però sono certo che ti saresti diplomato con un ottimo voto. Ma alla fine è anche vero che, diploma o non diploma, l'importante è divertirsi e prendersi le proprie soddisfazioni a prescindere che sia un percorso accademico o no. Alla musica!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marta23 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Complimenti Ivan! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivanricciardi Posted July 16, 2013 Author Report Share Posted July 16, 2013 Complimenti Ivan! Grazie Marta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ttw Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Complimenti, un nuovo collega 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares86 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Grazie di cuore ragazzi Questa invece mi mette tristezza... perchè non sei rimasto in conservatorio? Ops, scusa l'invadenza... però sono certo che ti saresti diplomato con un ottimo voto. Ma alla fine è anche vero che, diploma o non diploma, l'importante è divertirsi e prendersi le proprie soddisfazioni a prescindere che sia un percorso accademico o no. Alla musica!!! beh in 6 anni ho cambiato 3 insegnanti di pianoforte e dopo 4 con l'ultima ero esaurito non ho neanche toccato un tasto per i successivi 2 anni e mezzo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivanricciardi Posted July 16, 2013 Author Report Share Posted July 16, 2013 Complimenti, un nuovo collega Grazie beh in 6 anni ho cambiato 3 insegnanti di pianoforte e dopo 4 con l'ultima ero esaurito non ho neanche toccato un tasto per i successivi 2 anni e mezzo Mi dispiace... l'importante, sicuramente lo sai meglio di me, è non smettere mai. Quando ci sei dentro ti rendi conto che la musica è un bene troppo prezioso per non custodirlo a dovere o peggio lasciarlo via. Mi fa comunque tanto tanto piacere che tu stia continuando a suonare, e con grande profitto da quel che ho visto Bravo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ettore Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Fa sempre piacere avere un diplomato nel forum...complimenti. Curiosità, in relazione alla normativa vigente, il tuo titolo equivale ad un diploma di secondo livello? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares86 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Fa sempre piacere avere un diplomato nel forum...complimenti. Curiosità, in relazione alla normativa vigente, il tuo titolo equivale ad un diploma di secondo livello? ecco questo io non l'ho ancora capito ahahaah c'è chi dice si chi dice sia equivalente al triennio chi dice l'abbia ora equiparato al biennio..... bohhhhhhhhhhhh 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stradivari Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Auguri anche da parte mia ecco questo io non l'ho ancora capito ahahaah c'è chi dice si chi dice sia equivalente al triennio chi dice l'abbia ora equiparato al biennio..... bohhhhhhhhhhhh Qualche dettaglio qui http://www.pianoconc...mente-laureati/ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiesIrae Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Mi aggiungo anche io al coro e quoto Ivan nel sostenere moralmente Antares...si può sempre riprendere 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivanricciardi Posted July 16, 2013 Author Report Share Posted July 16, 2013 Fa sempre piacere avere un diplomato nel forum...complimenti. Curiosità, in relazione alla normativa vigente, il tuo titolo equivale ad un diploma di secondo livello? Grazie, dovrebbe equivalere ad un 1° livello. Auguri anche da parte mia Qualche dettaglio qui http://www.pianoconc...mente-laureati/ Grazie Mi aggiungo anche io al coro e quoto Ivan nel sostenere moralmente Antares...si può sempre riprendere Grazie, ceeeerto che si può riprendere... anzi si deve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares86 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Mi aggiungo anche io al coro e quoto Ivan nel sostenere moralmente Antares...si può sempre riprendere si se il "nuovo" triennio non mi lasciasse 1000000 perplessità potrei anche decidere anno prossimo di iscrivermi tanto ormai sarei fuori tempo ma almeno potrei preparare un programma decente.... na il programma del triennio mi ha sempre lasciato..... perplesso diciamo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaCavaliere Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Bravo Ivan!!! Condivido la tua gioia. A te e anche ad antares86 un grande augurio... per volare sempre alto! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares86 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Bravo Ivan!!! Condivido la tua gioia. A te e anche ad antares86 un grande augurio... per volare sempre alto! occhio alle travi del tetto però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares86 Posted July 17, 2013 Report Share Posted July 17, 2013 mmmm al conservatorio di ferrara le ammissione sono ancora aperte fino a fine agosto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivanricciardi Posted July 17, 2013 Author Report Share Posted July 17, 2013 Bravo Ivan!!! Condivido la tua gioia. A te e anche ad antares86 un grande augurio... per volare sempre alto! Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccinesco Posted July 17, 2013 Report Share Posted July 17, 2013 Bella 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank Posted July 17, 2013 Report Share Posted July 17, 2013 Ragazzi ce l'ho fatta!!! Oggi 15 luglio 2013 mi sono diplomato in pianoforte con voto 9/10. Sto a 3 metri da terra Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiato, consigliato e sostenuto. Ottimo! Complimenti vivissimi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivanricciardi Posted July 19, 2013 Author Report Share Posted July 19, 2013 Bella Ottimo! Complimenti vivissimi Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianoexpert Posted August 10, 2013 Report Share Posted August 10, 2013 Complimenti vivissimi Ivan!!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivanricciardi Posted August 25, 2013 Author Report Share Posted August 25, 2013 Complimenti vivissimi Ivan!!!! Grazie mille Maestro. Perdoni il ritardo della mia risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts