ivanricciardi Posted July 15, 2013 Report Share Posted July 15, 2013 Ragazzi ce l'ho fatta!!! Oggi 15 luglio 2013 mi sono diplomato in pianoforte con voto 9/10. Sto a 3 metri da terra Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiato, consigliato e sostenuto. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares86 Posted July 15, 2013 Report Share Posted July 15, 2013 ottimo ottimo!!!!! congratulazioni!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antares86 Posted July 15, 2013 Report Share Posted July 15, 2013 fossi rimasto in conservatorio sarebbe stato anche il mio di anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesimon Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Bravo !!! Tantissimi auguri ! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivanricciardi Posted July 16, 2013 Author Report Share Posted July 16, 2013 ottimo ottimo!!!!! congratulazioni!! Bravo !!! Tantissimi auguri ! Grazie di cuore ragazzi fossi rimasto in conservatorio sarebbe stato anche il mio di anno Questa invece mi mette tristezza... perchè non sei rimasto in conservatorio? Ops, scusa l'invadenza... però sono certo che ti saresti diplomato con un ottimo voto. Ma alla fine è anche vero che, diploma o non diploma, l'importante è divertirsi e prendersi le proprie soddisfazioni a prescindere che sia un percorso accademico o no. Alla musica!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marta23 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Complimenti Ivan! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivanricciardi Posted July 16, 2013 Author Report Share Posted July 16, 2013 Complimenti Ivan! Grazie Marta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ttw Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Complimenti, un nuovo collega 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...