Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Un caloroso saluto a tutti!!!


ivanricciardi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi chiamo Ivan, ho 34 anni e sono uno studente di pianoforte che, se tutto va bene, si diplomerà fra poche settimane.

Ascolto ogni genere di musica, dalla classica (ovviamente), al jazz, fino ad arrivare al metal. I miei autori preferiti sono Bach, Chopin e Liszt.

Spero di trovare qui tanti amici e tante risorse per poter migliorare ancore ed imparare tante cose nuove.

Complimenti agli autori di questo sito, estremamente completo, e grazie a tutti per la vostra accoglienza... se mi vorrete!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

benvenuto e in bocca al lupo per l'esame

 

Grazie :) ... crepi il lupo!!! ;)

 

Che programma hai preparato?

 

Sto portando:

 

Bach - Concerto Italiano

Beethoven - 32 Variazioni in do minore

Saint-Saens - Preludio e fuga dell'opera 111

Ravel - Sonatine

Liszt - Sonata in si minore

 

Per la prova di cultura sui concerti ho studiato, non troppo approfonditamente in verità, il concerto in fa minore di Bach ed il terzo di Beethoven.

 

Magari appena riesco a fare delle registrazioni decenti posto qualcosa??!!

  • Like 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Woooow :)

 

 

Grazie :) ... crepi il lupo!!! ;)

 

 

 

Sto portando:

 

Bach - Concerto Italiano

Beethoven - 32 Variazioni in do minore

Saint-Saens - Preludio e fuga dell'opera 111

Ravel - Sonatine

Liszt - Sonata in si minore

 

Per la prova di cultura sui concerti ho studiato, non troppo approfonditamente in verità, il concerto in fa minore di Bach ed il terzo di Beethoven.

 

Magari appena riesco a fare delle registrazioni decenti posto qualcosa??!!

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Posta posta !!