Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

sisifo1987

Super Moderatore
  • Posts

    368
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

sisifo1987 last won the day on Dicembre 18 2015

sisifo1987 had the most liked content!

4 Followers

About sisifo1987

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città di residenza
    castellammare di stabia

sisifo1987's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

24

Reputation

  1. http://www.repubblica.it/tecnologia/2015/12/17/foto/google_il_doodle_per_i_245_anni_di_ludwig_van_beethoven-129651390/1/#1 Buon Compleanno!!
  2. Molto bella quella con l'uccello poggiato sulla rete. mi piacciono i colori e soprattutto i soggetti Per curiosità, come mai hai utilizzato un ISO così alto?
  3. Bella passione! anche a me affascina il mondo della fotografia e poi la natura offre molti spunti creativi che vale la pena immortalare. Attendiamo appena riuscirai, le foto degli uccelli
  4. Avevo perso questa notizia...Ho un bel ricordo, qualche estate fa, di un suo concerto al San Carlo. Trascinava con se il peso degli anni salendo sul palco ma una volta seduto al piano si ascoltava la giovinezza della sua musica. Emozionante ascoltare Mozart, interrotto solo da qualche suo colpo di tosse che non faceva smuovere di una virgola l'intenzione della sua esecuzione...Un grande!!
  5. Questo succeda a Napoli. Scusate, la foto non é un granché ma andavo di corsa.
  6. Ragazzi, anche io mi accodo con gli auguri di Pasqua posticipati a tutta la comunità. Meglio tardi che mai
  7. Il 4 aprile la luna si tinge di rosso...peccato che da noi non si vedrà. Che peccato http://www.meteoweb.eu/2015/03/eclissi-luna-4-aprile/419185/
  8. Fa girare letteralmente lo stomaco e questo non è mancanza di tolleranza. La cosa che fa strano che un deficiente di questo fa notizia...bah
  9. Tanti Auguri a questo splendido forum a voi tutti e alle vostre famiglie !!
  10. a me sinceramente non sono piaciute. Però sono belle alla vista.
  11. Se pure fosse vero tutto, dopo una figura di ... del genere si riesce a suonare, ricordando anche a memoria un pezzo studiato tempo prima?! Diventerebbe in ogni caso un concerto della stessa natura della figura fatta. Che idea vi siete fatta voi??
  12. Anche a me non piace tanto la forma ma spesso al classico augurio mi si storcevano facce terrorizzate contro. Come mi hanno raccontato, il semplice augurio è bandito da chi è superstiziosi che preferisce il fantasioso in bocca al lupo. Quindi sono costretto (nella maggior parte delle volte) a sentire: Crepi...!! Mi verrebbe da dire: Crepi a chi?!? O.o ma lasciamo perdere...XD In ogni caso basta il pensiero.
  13. In grande in bocca a lupo per il concerto! Mi dispiace non esserci ma sicuramente ascolterò il cd quando uscire. Un abbraccio ad entrambi.
×
×
  • Crea nuovo...