thesimon Posted June 17, 2015 Report Share Posted June 17, 2015 Purtroppo in seguito ad aggiornamenti da parte di aruba abbiamo avuto un grosso problema con il database. Ho cercato di recuperare tutto il recuperabile. Sono ancora mancanti tutti gli allegati delle conversazioni per quello ci vorrà ancora tempo. Se notate qualsiasi altra disfunzione al di fuori di quella relativa agli allegati appena citata vi prego di informarmi. A me aspetta una bella nottata di lavoro... 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccinesco Posted June 17, 2015 Report Share Posted June 17, 2015 Prima stavo pensando di inviarti una e mail a riguardo, perché pensavo che successo qualcosa ma non che la causa fosse quello che hai qui specificato (pensavo che fossero sorti problemi a causa di qualcuno che più volte ha aperto discussioni con zero contenuti, magari infettando il forum con malware ecc...). Alla fine non ti ho scritto perché ho pensato che se non fossi stato il solo a farlo, avresti avuto l'e mail intasata, per cui ho evitato. Assurdo comunque, non dovrebbe essere previsto (almeno) un comunicato da parte del provider in modo tale da anticipare ciò che verrà effettuato? Non immagino i danni che avranno causato a non poche persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lowseling Posted June 17, 2015 Report Share Posted June 17, 2015 Prima stavo pensando di inviarti una e mail a riguardo, perché pensavo che successo qualcosa ma non che la causa fosse quello che hai qui specificato (pensavo che fossero sorti problemi a causa di qualcuno che più volte ha aperto discussioni con zero contenuti, magari infettando il forum con malware ecc...). Alla fine non ti ho scritto perché ho pensato che se non fossi stato il solo a farlo, avresti avuto l'e mail intasata, per cui ho evitato. Assurdo comunque, non dovrebbe essere previsto (almeno) un comunicato da parte del provider in modo tale da anticipare ciò che verrà effettuato? Non immagino i danni che avranno causato a non poche persone. Di solito si da un avviso degli aggiornamenti ma non si sa l'entità degli stessi, io infatti preferisco Netsons come servizio di hosting che di solito mi ha dato meno problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesimon Posted June 17, 2015 Author Report Share Posted June 17, 2015 Hanno inviato una mail qualche tempo fa dicendo che avrebbero aggiornato all'ultima versione di windows server. Non credevo però che avessero combinato questo casino. Comunque tenetemi aggiornati se riscontrate altre anomalie. È da questa mattina che ci sto lavorando e ancora non ho finito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lowseling Posted June 17, 2015 Report Share Posted June 17, 2015 Hanno inviato una mail qualche tempo fa dicendo che avrebbero aggiornato all'ultima versione di windows server. Non credevo però che avessero combinato questo casino. Comunque tenetemi aggiornati se riscontrate altre anomalie. È da questa mattina che ci sto lavorando e ancora non ho finito. Per ora ho notato maggiormente un problema di lag e la mancanza di qualche avatar tipo il tuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesimon Posted June 17, 2015 Author Report Share Posted June 17, 2015 Lag non mi sembra. Forse è un tuo problema di connessione. Gli avatar sto cercando di recuperarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank Posted June 17, 2015 Report Share Posted June 17, 2015 Grazie Simone per il tuo prezioso lavoro...so bene quanto costa in termini di tempo e fatica sistemare questi casini. Avvisare con puntualità avrebbe permesso anche di fare un backup di sicurezza. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianothor Posted June 17, 2015 Report Share Posted June 17, 2015 Dai che qui su pianoconcerto abbiamo un informatico coi fiocchi, don't worry! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Natan Posted June 17, 2015 Report Share Posted June 17, 2015 Grazie TheSimon, anche se forse può non sembrare...apprezziamo molto!!! Segnalo che durante l'upload di un'imagine in un post ricevo il seguente errore: Errore Il server ha dato un errore durante l'upload Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesimon Posted June 17, 2015 Author Report Share Posted June 17, 2015 Sto cercando di risistemare anche questo problema dell'upload dei files. Piano piano risistemiamo tutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesimon Posted June 17, 2015 Author Report Share Posted June 17, 2015 Ok anche avatar e Upload ripristinati. Dovremmo aver finito... Buon proseguimento a tutti. Come al solito se riscontrate altri problemi avvertitemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianoexpert Posted June 17, 2015 Report Share Posted June 17, 2015 Grazie a Simone per il suo sempre instancabile impegno! Tutti noi saremo attenti a segnalare eventuali problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccinesco Posted June 17, 2015 Report Share Posted June 17, 2015 Sarà fatto. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ScalaQuaranta Posted June 28, 2015 Report Share Posted June 28, 2015 non so se sia un problema legato ad aruba o ad altro: ieri, volendomi collegare al forum da un terminale non mio, ho seguito la procedura x recuperare la password (non la ricordavo). è filato tutto liscio (come altre volte); la procedura si è conclusa con un messaggio che mi avvertiva che "entro 10 minuti riceverò un messaggio al mio indirizzo e-mail con le nuove impostazioni". ma non ho ancora ricevuto nulla. questo è quanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ScalaQuaranta Posted June 28, 2015 Report Share Posted June 28, 2015 non so se sia un problema legato ad aruba o ad altro: ieri, volendomi collegare al forum da un terminale non mio, ho seguito la procedura x recuperare la password (non la ricordavo). è filato tutto liscio (come altre volte); la procedura si è conclusa con un messaggio che mi avvertiva che "entro 10 minuti riceverò un messaggio al mio indirizzo e-mail con le nuove impostazioni". ma non ho ancora ricevuto nulla. questo è quanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.