Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Chiedo Scusa


ScalaQuaranta
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

volevo presentare pubblicamente le mie scuse a tutti gli utenti del forum, in particolare a Sergio

che ho pocanzi incontrato in chat; nel corso di una discussione in cui si parlava del più e del meno,

forse un po' per stanchezza (sono appena rientrato dal lavoro), un po' per istinto e un po' per mie personali incavolature ideologiche (visto il particolare momento che stiamo vivendo)

ho espresso un mio pensiero, molto forte, infischiandomene dell'etica, del buon senso e del regolamento che caratterizzano questo pregevole sito. mi assumo pubblicamente le mie responsabilità

e accetterò con cognizione di causa qualsiasi provvedimento si adotterà nei miei confronti.

ScalaQuaranta

Link to comment
Condividi su altri siti

Scalaquaranta è un utente storico di questo e d'altri forum musicali e, nella mia memoria, non è mai "trasceso". Per un tono un po' sopra la sua consuetudine, si sarà sentito in dovere di chiedere scusa pubblicamente... Meglio così che il contrario, dico io, e magari fossero (anzi, fossimo con me per primo) tutti come lui! :)

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono risalito ai Logs. Non mi sembra che tu abbia detto nulla contro Sergio che anzi confermava !! Certe cose non si dovrebbero dire pubblicamente... but, I agree with you and Sergio ! :D

 

ScalaQuaranta è una persona corretta tanto che l'uscita intempestiva dalla chat l'avevo attribuita ad una perdita della connessione internet.

Sono io invece a chiedere scusa per aver dato "fuoco alla miccia".

Link to comment
Condividi su altri siti

Fossero tutti come voi... Anche troppo rispettosi. Al mondo non si litigava con nessuno. Io non avrei ritenuto necessario neanche scrivere un post a questo scopo. Tra le altre cose, se non avessi letto non avrei controllato e probabilmente anche se avessi controllato senza sapere non avrei dato peso alla cosa.

Quelli sui quali prendere provvedimenti sono ben altri, anzi sono tutt'altra cosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho presentato le mie scuse perché, per il mio modo d'essere, ho ritenuto opportuno che andasse fatto. e anche in questo trova origine il mio sfogo. fossero tutti sensibili e vogliosi di vivere in una società migliore forse, a quest'ora nessun cittadino italiano proverebbe un sentimento di vergogna di essere tale!

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...