Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Laboratorio Fuga 2013


Frank
 Share

Recommended Posts

Ciao Suonolatromba, dovrebbe esserci pure l'edizione del 2011 (un soggettone cromatico da paura) ... ancora da mettere in archivio, accenno la cosa a RStrauss che cura il discorso ;)

Lo ripubblichiamo appena possibile.

Ho appena ripubblicato l'armonizzazione della melodia, il prossimo sarà il Lied in ottobre e magari in dicembre ripubblichiamo la fuga del 2011.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Si, io e Gozzo dovremmo farcela al pelo...forse con un piccolissimo ritardo :)

 

Piccinesco e CromaDiBrera non so se pubblicheranno...dipende da loro ma ci hanno lavorato, non ho aggiornamenti su SuonoLaTromba, Organista94 devo ancora sentirlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, devo dire che vi invidio molto. Intanto siete riusciti a lavorare insieme su un brano. Deve essere bellissimo...e poi il brano è di una bellezza e musicalità incredibile.

 

Ovviamente qui siamo distanti anni luce dal modello scolastico....sempre fresca armonicamente, accattivante nell'orchestrazione, molta fantasia nel piegare il soggetto ai vostri desideri.

Devo ancora analizzarmela bene a livello formale...mi sembra che ci sia tanta di quella roba.

 

Bravi

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente Fluida e direi anche Eterea....Complimenti...

Secondo me Scritta interamente da Frank e orchestrata da Ale.

Così mi sembra almeno di capire dallo stile...Ormai penso di conoscere il Frankstyle ;)

Comunque il soggetto proprio non lo trovo.

Come al solito è ben nascosto dal geniaccio di Frank ;)

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...