Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Interpreti E Alcool


Annuccia
 Share

Recommended Posts

  • 3 months later...

Certo, il classico mezzo bicchiere di vino aiuta il cuore...ma io mi riferivo ad eccessi.

 

A parte la discutibile utilità di questa discussione, vorrei farti una domanda: quali sono le tue fonti?

«Sapevo di Michelangeli» da chi? E, soprattutto, cosa «sapevi»?

«Un'amica ti ha raccontato di Pollini»? Cosa ti ha raccontato? E a lei che l'ha raccontato? Chi è questa amica?

Attenzione, perché certe affermazioni sono pericolose...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che non è così come mi avevano raccontato. Buon per loro.

 

Bisogna sempre stare attenti a cosa ci raccontano... Io non ho detto che «non è così come ti avevano raccontato». Ma ti ho chiesto chi te lo ha raccontato e soprattutto cosa ti ha raccontato. Il pettegolezzo è dietro l'angolo e dare a Pollini dell'alcolizzato non mi sembrava comunque una buona idea, sai com'è... magari scrive sul forum sotto mentite spoglie! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sii dai, un bicchiere di vino non ha mai fatto male a nessuno, e sono certo che se così non fosse, se Pollini si trovasse a passare di qui, e leggesse che circola la voce ufficiosa che gli da dell'alcolizzato si metterebbe a ridere. Quello che deve interessarci è che sia Pollini che Michelangeli sono entrambi grandi artisti, uomini di scena e grandi interpreti, questo è ciò che c'è di più importante e ahimé uno dei due purtroppo non c'è più. In ogni caso Annuccia ha chiesto conferma di qualcosa che ha sentito dire da una sua amica, e l'ha chiesto qui sul forum. Per i grandi artisti se vogliamo anche questa è pubblicità (utilizzare qualcosa per far parlare di loro) e quindi se la notizia è infondata non credo che gli arrechi dei danni. Una cosa è certa... Se come dice Carlos sparlare dei grandi interpreti è un modo per attirarli nel forum allora inventiamoci anche qualcosa sugli altri ! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

mmhmm Tiger:

 

http://societa.panorama.it/carta-bianca/Chi-e-intelligente-beve-piu-alcolici-Ma-anche-i-cretini-pero

Chi è intelligente beve di più. Anche i cretini però...

 

Le persone più intelligenti hanno un gatto
http://quelchenonsapevi.it/persone-pi-intelligenti-gatto-animale-domestico/

 

 

http://www.news-24h.it/2014/01/usa-secondo-uno-studio-chi-scoreggia-spesso-e-piu-intelligente/

Usa: chi scoreggia spesso è più intelligente

 

...andiamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...