Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Analisi armonica


dolcemary92
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, volevo chiedervi se potreste aiutarmi nell'analisi armonica della sonata per clarinetto e pianoforte di Danzi. Dovrei fare un elaborato su questa sonata e mi servirebbe sapere l'essenziale , in che tonalità è , le modulazioni , la presenza di accordi particolari , com'è strutturata la sonata , cadenze ecc... non sono molto brava in armonia e non vorrei scrivere cavolate, grazie a chi mi aiuterà .

 

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

io preferisco esprimere un'opinione ancora più forte: se non conosci l'armonia e devi fare un elaborato di analisi armonica allora è bene che tu studi e lo faccia. Al massimo possiamo (posso) correggere, dare opinioni specifiche su specifici dubbi. Ma è ingiusto, disonesto, scorretto fare i compiti per qualcun altro. 

  • Like 3
Link to comment
Condividi su altri siti

io preferisco esprimere un'opinione ancora più forte: se non conosci l'armonia e devi fare un elaborato di analisi armonica allora è bene che tu studi e lo faccia. Al massimo possiamo (posso) correggere, dare opinioni specifiche su specifici dubbi. Ma è ingiusto, disonesto, scorretto fare i compiti per qualcun altro. 

E' quello che ormai sostengo anche io da anni. Almeno un tentativo su un numero contenuto di battute, così ... proprio non va.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se siete d'accordo io bannerei, togliendo il fatto che probabilmente non si collegherà più dopo le risposte che le avete dato. Questi utenti mi insultano profondamente, perché le cose sono due: o vengono qui perché con un quoziente intellettivo troppo basso credono che ci sia gente disposta a fare i compiti al posto loro, oppure ritengono che questo sia un forum pieno di stupidi e loro i furbetti, e la cosa mi indispettisce non poco ! Ditemi voi...

Link to comment
Condividi su altri siti

@Simone

> Se siete d'accordo io bannerei

 

Se è intelligente ci sta lavorando; probabilmente hai ragione e non si vedrà più nel breve. Il risultato sarebbe lo stesso anche senza ban. Ma se ha un briciolo di vera furbizia (ottenere una correzione gratis ad un proprio lavoro) forse proporrà qualcosa.

 

Si, lo so. Sono un inguaribile  ottimista

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...