Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Ciao a tutti!


MassimoVanBeethoven
 Share

Recommended Posts

Ciao Massimo!

 

(Il van Beethoven è una Lesa Maestà, ma non credo che possa esistere un ipotesi di reato. In tutti i casi ti voglio troppo bene per non perdonarti questo piccolo birignao semantico). Benvenuto, quindi. La tua incantevole personalità sarà un valore aggiunto per il nostro - già molto bel - forum. (Ho il piacere di conoscere Massimo da tempo, lui e la sua splendida e grande famiglia) A tal proposito, voglio proprio qui ringraziare tutti quelli che, con il loro apporto, hanno portato lustro alla nostra sezione. Quindi:

 

Benvenuto Massimo! (senza il bruttino Van Beethoven)

Grazie a Tutti, amici!

 

vostro

 

Armando Orlandi

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa riconosco la mia colpa per la Lesa Maestà.

Farò le mie scuse al Maestro.

Voleva essere un'omaggio a Lui e... alle barbabietole!!!

:)

Grazie ad Armando per lo straordinario lavoro col suo preziosissimo sito.

Avevo anch'io realizzato un sito su Beethoven, ma da quando Armando "si è messo in proprio" il mio è divenuto superfluo e così l'ho chiuso. Era ormai come una pulce di fronte a un leone. Quindi grazie al nostro nobile Armando, il primo ambasciatore del Nostro in Italia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...