Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

La Passione Non Muore


ipazia50
 Share

Recommended Posts

Sono molto contenta di iscrivermi a questo sito perchè l'ho trovato competente, aperto e stimolante. Diplomata in pianoforte e in musica da camera, ho seguito i corsi di perfezionamento triennali dei Maestri Carlo Bruno e Konstantin Bogino. Ho al mio attivo parecchi concerti - quelli che ho potuto fare compatibilmente con la mia attività principale di insegnamento della filosofia nei licei. Poichè la passione non muore, sono sempre interessata a conoscere tecniche nuove e aperta a discussioni stimolanti. Inoltre cerco disperatamente di creare un gruppo di musica da camera stabile - e non legato al singolo evento- possibilmente nella mia città. Possiedo un buon livello tecnico e un repertorio piuttosto ampio.Spero di essere ben accolta .

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho mai dato il ben venuto perchè lo trovo un po' ridondante in generale nel farlo con tutti (parlo ovviamente per me), per cui con ipazia50 non vorrei fare diversamente e non che non meriti di essere salutata a dovere, anzi lo faccio subito, ben venuta!

 

Però il suo topic mi da l'occasione di ringraziare tutti i membri del forum (non l'ho mai fatto), stimati musicisti, che hanno creato un ambiente interessante vivo dove rivecere pareri autorevoli...un posto di qualità che attira altrettamta qualità, gli amici che si aggiungono hanno grande esperienza e mi sento onorato (e quasi a disagio) di approfittare di tanto in tanto della vostra pazienza.

 

Per cui grazie ancora di esserci!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...