DrJellyfish Posted April 2, 2013 Report Share Posted April 2, 2013 In questi giorni ho notato l'apparizione di un notevole numero di post commerciali di dubbia provenienza che poco hanno a che fare col forum. Ma coloro che li inviano sono regolarmente iscritti al forum o hanno trovato un modo trasversale per accedere? 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesimon Posted April 2, 2013 Report Share Posted April 2, 2013 Cari amici è proprio così, siamo sotto attacco. Ieri il sistema ha bloccato più di 200 registrazioni di spammer... Sto cercando di prendere provvedimenti. Il problema è che alcuni di questi utenti non sono bot, sono utenti veri che completano la procedura di iscrizione e vengono qui ad inserire messaggi pubblicitari. Ovviamente alla fine vinceremo noi... 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank Posted April 2, 2013 Report Share Posted April 2, 2013 alcuni di questi utenti non sono bot, sono utenti veri che completano la procedura di iscrizione e vengono qui ad inserire messaggi pubblicitari. Ai miei tempi si andava a donne, certo che non hanno proprio un caz...o da fare. Comunque sia Ovviamente alla fine vinceremo noi... ... nel mio piccolo gli sto facendo un culo quadro 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesimon Posted April 2, 2013 Report Share Posted April 2, 2013 Sto cercando di irrigidire i controlli antispam ma non vorrei che facendoli troppo duri trovassero difficoltà ad iscriversi anche i veri utenti. Al limite chiameremo SPALM-man... Quello che spalma la.... in faccia Grandi Elio ! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lory Posted April 2, 2013 Report Share Posted April 2, 2013 Evidentemente ormai questi preferiscono lo spam alle donne... Povere noi ! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marta23 Posted April 2, 2013 Report Share Posted April 2, 2013 ...veramente Lory, contenti loro... Quancuno sostiene che oggi le donne siano troppo aggressive/cacciatrici...e i maschietti si "spaventano" ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thallo Posted April 2, 2013 Report Share Posted April 2, 2013 abbasso le donne 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stellina Posted April 2, 2013 Report Share Posted April 2, 2013 Ognuno i propri gusti, viva gli uomini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lory Posted April 3, 2013 Report Share Posted April 3, 2013 Come sarebbe abbasso le donne ? Sei rimasto scottato Thallo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thallo Posted April 3, 2013 Report Share Posted April 3, 2013 oh no, sono semplicemente "dell'altra sponda", come si dice ed anche un po' misogino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesimon Posted April 3, 2013 Report Share Posted April 3, 2013 Ma ai giorni d'oggi dove sta l'uomo che non è un po' misogino anch'essendo etero ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrJellyfish Posted April 4, 2013 Author Report Share Posted April 4, 2013 nooo! i "mi piace" nooooo! ahahaha! ma è un mostro! è l'invasione degli ultracorpi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesimon Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Ho fatto un bel po di pulizia, tra le altre cose avevamo più di 100 membri spammer da cancellare e siamo scesi sotto i 1900 utenti 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrJellyfish Posted April 4, 2013 Author Report Share Posted April 4, 2013 Grande! (anche se lo spammer che mette i "mi piace" iniziava a starmi simpatico... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Grande! (anche se lo spammer che mette i "mi piace" iniziava a starmi simpatico... ) ...è che gli piaci veramente ...hihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrJellyfish Posted April 4, 2013 Author Report Share Posted April 4, 2013 e bravo Simon! Apprezzo molto il lavoro che fate su questo forum, perciò vi passo questo simpatico link... https://www.dropbox.com/sh/pr8x1q8pjikuq4k/j_MTQ-H2QI 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesimon Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 e bravo Simon! Apprezzo molto il lavoro che fate su questo forum Menomale... Riguardo il link se è roba protetta da copyright ti devo chiedere di toglierlo, altrimenti sta bene dov'é. In ambo i casi grazie per la condivisione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrJellyfish Posted April 4, 2013 Author Report Share Posted April 4, 2013 Riguardo il link se è roba protetta da copyright ti devo chiedere di toglierlo, altrimenti sta bene dov'é. In ambo i casi grazie per la condivisione mmm... ti dirò, sono pubblicazioni o estratti di magazine giapponesi, credo tutte OOP; per esempio le trascrizioni dei 2 standards di Jarrett le hanno vendute per anni da Birdland come fotocopie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrJellyfish Posted April 4, 2013 Author Report Share Posted April 4, 2013 se vuoi li posto in Jazz, dimmi tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesimon Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Forse in Jazz sono più visibili agli interessati. Qui dentro alla discussione sullo spam forse ci sono persone che neanche entrano a leggere e si perdono sto popo' di roba... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts