Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Infine, Eccomi Caro Simone.


OrlandiArmando
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e ciao in particolare a te, caro Simone.

 

Beh, dal momento che tutti si presentano, vi ruberò qualche minuto anche io.... Sono Armando Orlandi, titolare del sito www.lvbeethoven.it Già da tempo il gentile Simone mi aveva invitato a partecipare al vostro bel forum nel suo (ancor più bel) sito. Dunque di me... senza annoiarvi.... mi sa che devo fare un "curriculum vitae"? Mah, ci provo. Ho 47 anni, 2 figli, una moglie che amo sopra ogni cosa, vivo a San Biagio, proprio a 50 metri dalla casa della mamma di Paganini. Ho studiato al conservatorio tromba e trombone con Carlo Beltrami, il padre del Matteo direttore d' orchestra. Collaboro con Albert Willem Holsbergen e Mark Zimmer del sito Unheardbeethoven.org, nonché con Inedita, che pubblica CD con rarità beethoveniane, di cui ho scritto alcuni booklets. Ho scritto alcuni articoli per diverse pubblicazioni, come i Neue Beethoven Studien, ma vado fiero solamente per la riparazione che ho portato a termine giusto l' anno passato sulla pendola da mensola di Beethoven nel Beethoven Archiv alla BeethovenHaus. Ebbene si, sono un esperto di antica orologeria, e questa passione..... è la mia fonte di sostentamento materiale! Infine... infine.... Beethoven, sempre, un poco tutti i giorni, per me e per il sito. Schizzi, abbozzi, frammenti, ovvero gli skizzenbuch: il Kafka, il Landsberg...... questi i miei interessi, insieme a Willi Hess e Giovanni Biamonti...... ma ora basta; spero non avervi troppo annoiato!

 

Con amicizia,

 

Armando Orlandi

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Gentili amici avete visto che in realtà abbiamo applicato il motto "Fluctuat nec mergitur", che non cito a caso, dal momento che Dominique Prèvot risiede proprio ad Ablis, vicino a Parigi. Con questo amico ho condiviso moltissimo, ad incominciare dalla WP del Macbeth, Biamonti 454, a Rennes, nel 2002. Purtroppo le sue vicissitudini familiari lo hanno "eliminato" dalla gestione di www.lvbeethoven.com , che fu venduto nel 2010. Quindi, o per voglia o per necessità eccomi alla testa di un sito tutto mio.... e pensare che inizialmente non volevo neppure fare la traduzione dal francese all' italiano!

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Armando ! Menomale che sei approdato qui... Il meeting non è riuscito, incredibile ! Ci si è messo anche il mio pc a darmi problemi, ed ho dovuto formattare con tutte le tue mail ed i tuoi recapiti andati perduti ma per fortuna sei qui !

Bene vedo che hai aperto un sito tutto tuo su Beethoven, benissimo !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Visitatore

Grazie molte a tutti; siete molto gentili e sinceramente non merito tanto. Per quanto possa fare, nei limiti delle mie forze e delle mie conoscenze beethoveniane, io ed il mio sito siamo fin da ora a vostra disposizione. Un abbraccio a tutti e.... a presto!

 

Con amicizia,

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie molte a tutti; siete molto gentili e sinceramente non merito tanto. Per quanto possa fare, nei limiti delle mie forze e delle mie conoscenze beethoveniane, io ed il mio sito siamo fin da ora a vostra disposizione. Un abbraccio a tutti e.... a presto!

 

Con amicizia,

 

Armando

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...