Chopin Posted February 3, 2018 Report Share Posted February 3, 2018 Non ci sono parole per descrivere la musicalità di questa raccolta di studi per pianoforte Francesco Trocchia: Giocando in galleriaKlavierstückStudi da concerto Acquerello I: für Tamara (0' 00'')Acquerello II: für Jacopo (0' 44'')Acquerello III: für Marco (1' 44'')Acquerello IV: für Luca (2' 15'')Acquerello V: für Stefano (4' 12'')Acquerello VI: für Sarah (5' 49'')Acquamix (6' 54'') 9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ttw Posted February 4, 2018 Report Share Posted February 4, 2018 Molto belli! Complimenti 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nancy Posted February 4, 2018 Report Share Posted February 4, 2018 Ottimi direi..notevoli da eseguire con molte sfumature espressive e di tocco! Belli davvero! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestofante Posted February 4, 2018 Report Share Posted February 4, 2018 Ho avuto modo di avere la partitura ... i primi 2 sono semplicissimi (tecnicamente): incredibile come si riesca ad ottenere questo effetto con tale semplicità. Progressivamente la difficoltà aumenta e penso che l'ultimo sia tosto tecnicamente...sicuramente è richiesta una grande musicalità al pianista e negli ultimi anche grande tecnica. Per cui brava anche Elisa Copellini 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianoexpert Posted February 5, 2018 Report Share Posted February 5, 2018 Belli! Mi piacciono molto!Brava anche la pianista! Brani che si prestano molto all'esecuzione espressiva. Non sono molto avvezzo alla musica contemporanea, ma questi brani mi"sono arrivati". Bravo Francesco!!!!! Grazie a Chopin per avermeli fatti conoscere 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Egidio Posted February 6, 2018 Report Share Posted February 6, 2018 Belli e a proposito del quarto Acquerello: für Luca ... come disse il capitano Smith del Virginian quando trovò 900 suonare il pianoforte in prima classe con eccezionale bravura, a notte tarda (sparito per un po' dopo la morte del padre): "da dove Cristo la stai prendendo questa musica che ti entra nelle vene senza che nemmeno te ne accorgi" Chapeau!!! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni22 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Molti acquerelli sono di una dolcezza infinita...commuoventi!!! Volevo metterli in ordine di preferenza, ma poi per un verso o per l'altro mi picciono tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chopin Posted April 4, 2018 Author Report Share Posted April 4, 2018 Ordinato Il primo si legge in modo integrale dal sito, il secondo "quasi" http://www.shopedizionisconfinarte.com/prodotto-143714/Giocando-in-galleria.aspx 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts