Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

La follia pura


Recommended Posts

L'espressione del tipo che rimane serio e concentrato di fronte a questo e' una provocazione.

Se l'avessi ideata , a fine esibizione mi sarei rivolto verso la telecamera con un sorriso radioso!

 

Concordo. E avrei detto (e scritto): «mi chiamo Grygorij Skolopendrah e questo è il mio pezzo "Mouse trap, for prepared piano, glass box, ping pong balls and a standing performer op. 65b"». :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

...non "capite nulla", è arte "concettuale"... si fa per dire

 

Ma dai ... ma non posono investire il loro tempo nello scrivere buona musica?

 

 

 

Ma non ne sono in grado... Ecco perchè trovare uno steinway e fare questa schifezza con un pianoforte da 130000€ per darsi un tono. Sono abbastanza sicuro che se il pianoforte fosse stato un kawai un quarto di coda, vecchio e sfasciato il video avrebbe fatto solo ridere, qualcuno dirà... E invece adesso... Ed io rispondo, invece adesso ne stiamo parlando e siamo arrivati all'ottavo post compreso il mio.

Un altro matto secondo me è quel pianista che ha suonato un pianoforte in fiamme con la tuta da pompiere... Vorrei capire che cosa ha voluto dimostrare. Io voglio fare un video dove mi faccio buttare di sotto con un pianoforte a coda da un aereo a quota 12000 e mi voglio suonare una mazurka di Chopin in caduta libera con un operatore alla telecamera che mi riprenda. Queste scemenze ormai servono solo a trovare il modo di far parlare di sé. Dimenticavo, nella caduta nel vuoto devo comunque avere la panchetta... La comodità e la giusta postura prima di tutto !!

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...