Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Mi presento :)


Schindler92
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti voi del forum,mi chiamo Gianluca e ho 20 anni sono giunto in questo forum tramite il sito curato da Armando Orlandi su Beethoven.Fu immenso il dispiacere quando venne chiuso il forum del suddetto sito ma per fortuna l'amministratore ci indirizzò a questo che da quanto ho potuto osservare è composto da persone molto competenti e appassionate della musica.Premetto che la figura di spicco su cui potrò dare il mio contributo nelle discussioni e sul quale porrò stesso io molte questione e delucidazioni è quella di Beethoven ma sarà questa anche l'occasione per poter allargare i miei orizzonti conoscitivi su altre grandi personalità del panorama musicale..Grazie ancora e buonasera :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Gianluca, benvenuto tra noi. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Armando, uomo di grande cultura e spessore. Spero tu voglia partecipare anche in altri contesti e porre nuove interessanti discussioni sulle quali poter dibattere. Ti assicuro che girare di sezione in sezione non fa che aumentare la conoscenza e la consapevolezza della musica di giorno in giorno.

Buona musica !

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ciao Gianluca! Che piacere vederti con noi... Ho un piccolo sogno: di recuperare tutti i nostri aderenti... questo forum è un luogo eccellente per parlare di Arte (mi scappa sempre la maiuscola). Ci si confronta, a volte in modo acceso, ma troverai nella sezione beethoveniana lo stesso spirito di fraternità che è un marchio dei veri amanti dell' Arte (e di nuovo mi è scappata sempre maiuscola). In quanto a me, mi vorrete credere quando dico che il mio piccolo lavoro è (parafrasando Anton Bruckner) S.B.G. Soli "Beethoveni" Gloria.

 

Un affettuoso abbraccio a tutti; mi regalate sempre parole molto buone che proprio mi scaldano il cuore!

 

Con amicizia,

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...