Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Volete Barabba O Pianoexpert ?


Guest Gennarino
 Share

Recommended Posts

Guest Gennarino

Oggi, udite udite, il celebre, osannato, adorato PianoExpert compie il suo ennesimo onomastico.

 

E, se non lo trovi a casa, dove puoi trovarlo di sicuro ?

 

Ma certo! Su Pianoconcerto.it, dove prima o poi, sgarufando, passera'.

 

E allora, credo di interpretare nient'altro che il piacere di tutti noi nell'augurare allo splendido Paolone un felice onomastico da parte dei suoi amici, amanti della musica o pianisti o musicisti.

Vi invito a unirVi a questo piccolo pensiero, anche se so che il Paolaccio mi rimproverera'.

 

Un affettuoso augurio Ti inviano poi anche Dana e Violeta e i miei cognati rumeni con cui stiamo adesso bighellonando fra queste splendide montagne (stanotte ha anche nevicato e percio' Paolo, eccoti dedicati questi `Passi sulla neve`).

 

Debussy - Preludes - N.6 - Passi sulla neve.pdf

 

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi accodo anch'io agli auguri fatti da GENNARINO,per cui AUGURISSIMI al NOSTRO M° pianoexpert e ancora grazie per tutti i suoi consigli tecnici e le dritte che ci dà per i nostri pianoforti,la sua professionalità e la sua competenza fanno di pianoconcerto, insieme a thesimon, un ricco bagaglio musicale.

AUGURI PAOLO!!!

saverio

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...