Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Gran Coda Bechstein Del 1903


Francesco
 Share

Recommended Posts

Ciao Simone!

Bè si, in effetti sono stato seccato dal fatto che si stesse discutendo del mio strumento senza avvisarmi (non per colpa vostra ma del "gentile" signore che lo ha visionato).

E' anche vero che avevo dato il link delle foto a questo signore ma non pensavo certo che poi volesse pubblicarle e parlarne, ma lo capisco: d'altronde aveva già deciso di non acquistare lo strumento e forse aveva bisogno di un chiarimento in merito.

 

Onestamente non capisco perché ti accanisci tanto con tgdigit, credo ti riferisci a lui. Alla fine i pianoforti sono come le macchine, si viene a vederli a volte si acquistano a volte si pensa non sia il caso e si lascia stare. Ovviamente se uno non ha grande esperienza in fatto di pianoforti chiede aiuto e/o conferma a chi è esperto e quale miglior posto di un forum ? Alla fine ha pubblicato le foto di un pianoforte mica foto di qualche persona in atteggiamenti compromettenti... Non vedo il problema. Se fosse sbagliato ciò che ha fatto sarebbe perseguibile ma non mi risulta che ci siano leggi che obbligano qualcuno a comprare un pianoforte che ha solo visto, oppure leggi che vietano di pubblicare su internet foto della meccanica di un pianoforte di proprietà altrui....

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...