Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

pseudo-presentazione >.<


LadyChopinhauer
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Diana e ho 20 anni.

Non sono molto capace a scrivere una presentazione decente, chiedo venia. Ho trovato il vostro forum cercando consigli per un pianoforte digitale (che ho intenzione di acquistare).

Ho sempre amato la musica, dalla classica al metal. E mi sono avvicinata al pianoforte circa 10 anni fa, ma poi per motivi personali ho dovuto smettere, non sono molto brava, ma è una cosa che adoro fare e quindi ho intenzione di riprendere.. quindi sono qui anche per conoscere, imparare e seguire i vostri consigli.. Buona giornata :) 

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo Diana e ho 20 anni.

Non sono molto capace a scrivere una presentazione decente, chiedo venia. Ho trovato il vostro forum cercando consigli per un pianoforte digitale (che ho intenzione di acquistare).

Ho sempre amato la musica, dalla classica al metal. E mi sono avvicinata al pianoforte circa 10 anni fa, ma poi per motivi personali ho dovuto smettere, non sono molto brava, ma è una cosa che adoro fare e quindi ho intenzione di riprendere.. quindi sono qui anche per conoscere, imparare e seguire i vostri consigli.. Buona giornata :)

Ciao Diana e benvenuta! :)

Ti confesso che rarissimamente guardo le presentazioni ma sono stato attirato dalla tua per l'aggettivo che hai usato e ora non ne sono affatto pentito.

Sicuramente in questo forum troverai di che conoscere e imparare da tanti bravi esperti del settore pianistico ma, quello che invece mi interessa personalmente imparare - la parola esatta sarebbe comprendere - da te, perché la cosa mi incuriosisce e mi intriga molto, è come riesci - complice sicuramente la tua età - a conciliare e a farti piacere la musica classica e la musica metal e cioè due mondi musicali assolutamente agli antipodi. Tieni presente che anagraficamente potrei essere quasi tuo nonno ed è anche per questo che ho bisogno di comprendere questo tuo sentimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...