Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Concerto del M° Paolo Ferrarelli - 3 Gennaio 2016 - Montecompatri


Thesimon
 Share

Recommended Posts

Cari amici, come nello scorso comunicato sono qui nuovamente ad invitarvi a partecipare al concerto del M° Paolo Ferrarelli a Montecompatri

Questa volta è un po' scomodo arrivare e conviene lasciare l'auto nella parte bassa del paese. 

 

Il concerto è presentato dall'Associazione Karl Jenkins

Palazzo Annibaldeschi - Piazza Annibaldeschi, 2 - Montecompatri

Biblioteca Comunale adiacente alla Cattedrale

 

Domenica 3 Gennaio 2016 ore 17,15

 

Di seguito il programma del concerto:

 

Domenico Scarlatti - Selezione di 5 Sonate 

 

L.V. Beethoven - Sonata op. 53 (Waldstein)

 

F. Chopin - Ballata n. 3

 

F. Chopin - 3 mazurche

 

F. Chopin - Scherzo n. 3

 

 

Vi aspettiamo con piacere

 

È gradita una conferma di partecipazione all'evento.

 

A presto, 

 

L'amministratore di Pianoconcerto.it

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti. Il concerto è andato abbastanza bene, anche se io non sono pienamente soddisfatto. Molti complimenti da parte del pubblico. Pochi amici. Due richieste di bis, che dato il clima che si era creato, sono stati la danza del fuoco di Da Falla e un breve pezzo di Villa Lobos. Il pianoforte Yamaha C7 ha dato prova di grande affidabilità. Ho potuto azzardare dei significativi contrasti specialmente sulla sonata di Beethoven. Insomma...è andata!!!

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...