Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Benvenuto a: francescodisanto su Pianoconcerto.it


thesimon
 Share

Recommended Posts

Ciao francescodisanto,Benvenuto su Pianoconcerto.it. Sentiti libero di esplorare le varie sezioni e conoscere gli altri utenti.Se dovessi avere qualsiasi domanda, non esitare a chiedere.Ti auguriamo una buona permanenza su Pianoconcerto.it, ma nel frattempo raccontaci di te...L'amministratore

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, mi chiamo Francesco Di Santo

 

Vi starete chiedendo chi sono…

 

Beh, sin da quand’ero più giovanotto ho sempre avuto la passione per la musica e a 12 anni ho iniziato ad imparare e suonare il pianoforte, uno strumento fantastico.

Mi piaceva a tal punto che imparando da autodidatta, in un solo anno sono entrato al Conservatorio.

 

La mia passione era tale che nel corso dei miei 10 anni di studio in pianoforte e didattica della musica ho dato tutto me stesso, ottenendo due diplomi col massimo dei voti e la lode.

 

Ok, probabilmente non vi interesserà conoscere il mio percorso accademico, ma ho voluto solo farvi capire perché ho deciso di concretizzare questa mia idea della Casa della Musica virtuale.

Un’idea creata con la consapevolezza che sono tante le persone amanti di questo strumento straordinario che è il pianoforte, strumento che a detta di molti è considerato il più bello del mondo.

 

Ho deciso quindi di creare questo progetto innovativo per aiutarvi a capire il fantastico mondo degli 88 tasti, realizzando il blog di Imparare il Pianoforte, dove condividerò con voi la mia vera passione: il pianoforte.

 

Vi auguro di continuare a dedicarvi con impegno, e soprattutto con crescente passione, a quest’arte meravigliosa e magica, capace di tradurre in note le umane emozioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...