Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

A tutti quei VIP che si buttano secchiate d'acqua addosso...


Rotore
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

A me hanno già rotto le scatole con questa "moda", mi fa pensare al balconing e altre stupidate. Vediamo se hanno il coraggio di fare la stessa cosa con 20 gradi sotto lo zero. È una moda (per me), visto che in pratica si è allargata a tutto il mondo ed è una scusa per farsi riprendere e magari votare su youtube.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono tutte "fregnacce", perdonate il termine colorito. Se volessero aiutare veramente la ricerca, dato che sono tutti dei VIPs facessero a gara a chi fa l'assegno con l'importo più alto e non a chi si versa più litri di acqua fredda in testa. Quello si che sarebbe un modo per aiutare seriamente la ricerca. Oltretutto questa trovata pubblicitaria è quantomeno scabrosa secondo il mio modo di vedere le cose. Persone che non hanno questa malattia e si buttano in testa secchi d'acqua, essendo palese che questa sia diventata una moda e quindi un gioco è una cosa che mi fa rabbrividire pensando con la testa di chi la malattia ce l'ha e deve vedere questi buffoni versarsi secchiate in testa per farsi vedere a petto nudo aumentando popolarità e click su internet. Penso veramente che sia un atto di infinita bassezza. Se avessi la loro potenzialità economica io mi rifiuterei di prestarmi a una cazzate simili e manderei un bell'assegno ai principali centri di ricerca in Italia dove fanno scoperte che salvano la vita a milioni di persone nonostante questi vantino i ricercatori meno pagati del mondo !

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...