Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Benvenuto a: Gambale su Pianoconcerto.it


thesimon
 Share

Recommended Posts

Ciao Gambale,Benvenuto su Pianoconcerto.it. Sentiti libero di esplorare le varie sezioni e conoscere gli altri utenti.Se dovessi avere qualsiasi domanda, non esitare a chiedere.Ti auguriamo una buona permanenza su Pianoconcerto.it, ma nel frattempo raccontaci di te...L'amministratore

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho trovato interessante i video  sulla tecnica pianistica ed ho deciso di iscrivermi al vostro forum.

Ho 56 anni, ho suonato la chitarra fino ad ora ma ho sempre desiderato imparare a suonare il piano, Forse è tardi  o forse no.

Siccome la passione è tanta ed il tempo a disposizione pure, sto cercando di trovare più informazioni possibili da persone serie e competenti, utili allo scopo. Frequenterò il forum e vi farò sicuramente qualche domanda, ma non troppe, perché io sono fondamentalmente una persona poco incline a "rompere le scatole", ed un autodidatta direi forzato, dalla presenza costante nell'arco della mia vita di una situazione economica al limite della sopravvivenza. Ma va bene così, la mia forza di volontà mi ha fatto raggiungere mete che altrimenti in situazioni di agiatezza non avrei mai raggiunto.

Grazie per la vostra ospitalità.

Manuel

  • Like 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...