Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Ciao!


zeus
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 40+ "qualcosa" anni :)

 

Sono appassionato di musica e sin da ragazzino mi diverto a comporre musica

beh comporre musica....."parole grosse" ...diciamo che mi diverto.

Ho sempre scritto le mie cose all'insegna del "mi suona bene-mi suona male" :).. chiaramente ho qualche nozione teorica ma veramente basilare.

 

Da qualche tempo ho ripreso un po' a studiare armonia, qualcosa ho appreso mentre altre cose sono ancora un mistero...tante per la verita'. Diciamo che l'armonia e' l'argomento che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum.

 

MI interessa molto anche tutto cio' che riguarda l'audio in senso stretto. Ho sempre avuto un pc con un sequencer e nei tanti anni ho allestito un piccolo home studio dove suono, registro, e tento qualche mix.

 

Spero di riuscire a contribuire alle discussioni, ma da quel poco che ho letto nei vari 3d probabilmente sara' piu' quello che posso imparare :)

 

Ciao

PS: Zeus e' semplicemente e' un soprannome dato a mio figlio perche' usava delle tute da ginnastica della marca omonima....giusto per metter in chiaro che non e' una matefora di persunte capacita' divine ..anzi tutt'altro :)

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ben arrivato,

 

Da qualche tempo ho ripreso un po' a studiare armonia, qualcosa ho appreso mentre altre cose sono ancora un mistero...tante per la verita'. Diciamo che l'armonia e' l'argomento che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum.

 

Casci a fagiolo, è proprio in corso un laboratorio sull'armonizzazione di un corale :)

 

http://www.pianoconcerto.it/forum/index.php?/topic/2405-laboratorio-corale-2013/

 

Se ti va dagli pure un occhiata...

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...