Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Il mio corso gratuito di armonia come presentazione


classic
 Share

Recommended Posts

Ho visto oggi questa bella comunità e mi presento [...]

ciao e alla prossima :)

Riva Ambrogio

 

Mi dispiace ma ho dovuto modificare il tuo messaggio ed ammonirti. Hai contravvenuto ad una regola del forum: Spam. Non è possibile pubblicizzare link ad altri forum. Al massimo è concesso mettere un link della propria pagina personale senza alcuna stringa pubblicitaria in firma.

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

@Frank non credo... però se siamo vicini ci si può sentire :)

@ivanricciardi grazie

 

rimetto il link al corso di armonia, non è un altro forum ma una risorsa gratuita (al massimo mi becco un altra ammonizione o mi espellono :rolleyes: )

http://www.lulu.com/shop/ambrogio-riva/imparare-la-musica-con-armonia-corso-base/ebook/product-20368896.html

  • Like 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Nel precedente messaggio avevi parlato di tuo forum... Mica mi sogno le cose...

ciao Simon, con tutto il rispetto per voi moderatori che fate un lavoraccio e aggratis, quindi tanto di cappello, però prima di modificare dovreste controllare bene...

innanzitutto era il mio primo thread di presentazione e ci tenevo a "presentare una cosa carina"

c'erano in sostanza 2 link, uno per scaricare l'ebook, l'altro era un link ad un altro forum (che non è il mio forum personale, anche sono un semplice utente) solo per "dimostrare" che è in effetti è dal gennaio 2010 che faccio questo "corso" aggratis con correzioni aggratis

quindi se leggevi bene mi avresti cancellato solo il link "incriminato" e non tutto (buttare il bambino con l'acqua sporca)

comunque no problem, ci sarà occasione di conoscerci meglio ;)

Ambrogio Riva

Link to comment
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto le cose non stanno come stai sostenendo...

Le regole del forum che hai accettato in fase d'iscrizione non le ho scritte perchè avevo tempo da perdere e non sapevo come impegnarlo...

Riga 1 della netiquette d'iscrizione: "Leggi attentamente prima di sottoscrivere il tuo account"

Andando avanti si trova: "Accentando le condizioni di utilizzo, accetti di non pubblicare post contenenti pubblicità o link ad altri siti o forum concorrenti a scopo pubblicitario (SPAM)."

Il fatto che il tuo sia un thread di presentazione non significa che ti è concesso contravvenire alle regole. Se ti riferisci al fatto che ho cassato anche il post contentente il tuo manuale gratuito hai ragione, ma quando ho letto il nome di altri forum non mi sono messo a controllare quale fosse il link del forum e quale quello del manuale ed ho tolto tutto. Comunque l'hai rimesso, controllato e va bene, nessuna pubblicità gratuita, quindi per me è ok quello.

 

Certamente ci conosceremo meglio ;-)

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...