Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Arriverà un giorno in cui ci diranno anche quando tr...


Trade1
 Share

Recommended Posts

Arriverà un giorno in cui ci diranno anche quando tr...bare.

 

Scusate il francesismo dantesco ma:

 

 

http://www.adnkronos.com/IGN/News/CyberNews/Vado-a-correre-a-nuotare-o-a-fare-shopping-Oggi-lo-decide-lApp_32328770849.html

Vado a correre, a nuotare o a fare shopping? Oggi lo decide l'App!

 

Si chiama 'Foresee' la nuova applicazione in grado di suggerire le attività che si possono svolgere, già preselezionate dall'utente, in base alle condizioni atmosferiche, all'orario e al giorno preferito!

 

 

Dico, uno qualche PROPRIO ragionamento dovrà pur farlo nella vita. No?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece la trovo interessante. Specialmente nei giorni in cui non si sa cosa fare per ammazzare il tempo (a me per fortuna o forse purtroppo non succede mai) ma avere un'applicazione che ti da delle idee non guasta. Non mi dispiacerebbe affatto un'applicazione che ti suggerisca che regalo fare per un compleanno. Io sono sempre a corto di idee in questi casi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi dispiacerebbe affatto un'applicazione che ti suggerisca che regalo fare per un compleanno. Io sono sempre a corto di idee in questi casi.

 

Io trovo che il regalo sia una cosa personale, per cui o ho pre-istruito un'applicazione con tutte le possibilità di regalo che posso riguardare una persona interessata, per cui ci ho messo di mio ... oppure ci devo mettere del mio.

 

Per cui tanto vale metterci del mio "live" ed evitare la fase data entry e relativo aggiornamento dati...

Link to comment
Condividi su altri siti

La saga continua....

 

Tecnologia sotto l'ombrellone, arrivano le app per andare in vacanza!

 

Un clic per prenotare o per sapere se il mare è pulito, ma anche applicazioni antizanzare. Per fortuna resta il viaggio. Quello che ti fa muovere da un punto all'altro del globo, perché per il resto quest'estate sarà tutto - o quasi - su app, smartphone e su codice binario!

 

http://www.corriere.it/tecnologia/13_giugno_30/tecnologia-sotto-l-ombrellone-le-app-per-andare-in-vacanza-leonard-berberi_abaeac22-e13e-11e2-a879-533dfc673450.shtml

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...