Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Capita solo a me?


Shark
 Share

Recommended Posts

La decisione è stata presa in base ad alcune statistiche. Registravamo un traffico giornaliero di visite enorme ma i nick collegati che postano sono sempre quelli. I topic continueranno a comparire su google come se nulla fosse cambiato ma chi entra per leggere deve registrarsi, mi sembra una cosa giusta. Chi è già iscritto si deve loggare. Attivando i cookies nel vostro browser dovrete loggarvi solo la prima volta. Solo se non verrete sul sito per una settimana dovrete riloggarvi perché la scadenza del cookie è impostata ad una settimana dall'ultima visita...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi permetto solo di suggerire che se l'home page del forum deve essere visibile (fra l'altro ottima cosa), magari conviene che la vista "Discussioni aggiunte di recente" sia aggiornata (alla peggio vuota)..Interessante magari potrebbe anche essere vedere la lista "Visualizza nuovi contenuti" piena.

 

Tutto per dire che per leggere il contenuto di un topic bisogna loggarsi, ma per sapere che topic scegliere almeno i titoli bisognerebbe vederli...così è perfetto per chi fa ricerche da google, ma c'è chi potrebbe accede al forum a sua volta doll'homepade di pianoconcerto.it...per cui forse quelle 2 viste sarebbe carino che siano aggiornate.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Frank

Non ho tempo ora per fare queste modifiche, al limite per il momento si potrebbe ripristinare le cose come prima, ma non lo faccio perché ci sono più iscritti 'buoni' (ovvero che non sono bot che vengono automaticamente bannati dal sistema) di quanti ce ne erano prima, quindi significa che la cosa funziona. Inoltre se su google c'è un argomento che interessa la gente si iscrive se il forum gli nega l'accesso alla lettura. A me è successo una marea di volte. Parecchie volte mi iscrivo vedo quello che mi serve e poi non mi collego più. Altre volte mi è capitato di vedere un bel forum e/o un bel blog e sono rimasto. Speriamo che piaccia. L'importante è suscitare interesse ed iscritti, è già un passo in avanti. Se poi una volta iscritti restano contenti del forum e vogliono tornare ben venga no ?

 

@DiesIrae

Non capisco cosa intendi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho notato che se non sei loggato ed accedi ad una sezione del forum dalla pagina di home, ricevi un errore e non la richiesta di login…che non è molto intuitivo.

Io seguendo il forum ho subito associato a questa cosa, uno nuovo …?...?

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...