Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Download Directlink Per Axiom 61


ScalaQuaranta
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho un piccolo problema:

circa 3 anni fa acquistai una master keyboard Axiom 61 con l'intenzione di assemblare una piccola postazione home.recording and composing a casa mia. per una serie di motivi ho dovuto sospendere

questa cosa. ora sto cercando di riprendere questo discorso.

poco fa stavo rileggendo le istruzioni per l'installazione di questa tastiera e in un paragrafo mi si consigliava di scaricare dal sito della m.audio il software DirectLink che permetterebbe la configurazione automatica degli slide e dei potenziometri della tastiera, considerando però il software che si utilizzerà di conseguenza. nel mio caso, io la utilizzerei con Logic Pro 9.1.8 e con Mainstage 2.1.3

ho seguito la procedura fino ad un certo punto....miracolosamente e disastrosamente....perchè è scritto in inglese (mea culpa e mea cumndanna!). riesco ad arrivare fino ad un certo punto e poi non riesco più a capire cosa fare. qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio a riguardo?

 

il sito indicato dalle istruzioni è: www.m-audio.com

 

grazie e buona serata

ScalaQuaranta

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti per gli interventi, soprattutto a simone.

alla fine della fiera, mi sembra di aver capito che non è così estremamente importante questa cavolo di DirectLink.

forse la cosa migliore sarebbe quella di configurare la keyboard manualmente in base a quello che si fa (o si vorrebbe fare!)....

dico bene? alla prox!

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...