Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

... Ma L'aspirante Velina N. 2 .... ?


Talentuoso
 Share

Recommended Posts

Aspirante velina n. 2, 19 anni, alta 1,75, bionda, australiana e insegnante di pianoforte.

 

Insomma, la mia ragazza ideale :D

 

Sembra un topic un po' così ma ... in Australia a che età ci si diploma?

 

Quando ho letto sono rimasto un po' così...potete vederla adesso...in diretta :)

 

Vista Talentuoso, diciamo che con lei seguirei pure il metodo russo :D.

 

Comunque non è la prima che anche da noi si diploma sotto i venti anni ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vista Talentuoso, diciamo che con lei seguirei pure il metodo russo :D.

Vedo che sei un "intenditore" ;)

 

Comunque non è la prima che anche da noi si diploma sotto i venti anni ;)

Beh, insomma, il diploma a 19 anni vuol dire aver iniziato a 9...ci sta, ma da piccoli non si viaggia come far i 12 e i 13 anni, per cui per me diplomarsi sotto i 20 vuol dire essere dei fenomeni ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente su mediaset hanno da sempre trasmesso programmi spazzatura per la casalinga che stando tutto il giorno a casa non sa cosa fare quelle 4 ore al giorno dopo le faccende domestiche e quindi propinano programmi atti a rincoglionire il genere umano così le persone sono più facili da gestire da parte dei potenti che sfruttano i media. E' incredibile come le potenzialità del cervello invece che crescere debbano decrescere per colpa della tv. Sono 10 anni che non accendo più la televisione in camera mia, non so neanche più se funziona... Non mi avranno mai !!! :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

(...) ma da piccoli non si viaggia come fra i 12 e i 13 anni (...)

 

No, è vero: «si viaggia» di più ;) infatti in Giappone, dove cominciano prestissimo a metter le mani sullo strumento, a 15 anni fanno paura... :P

Dovremmo imparare da loro, magari solo quello, ma lo dovremmo imparare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quando mai sono stati attendibili i tg in televisione ? Magari siparlasse solo di tg 1 e tg 2 ! Anche la RAI è in mano alla politica da sempre. Ricordo in particolare durante gli anni in cui furono mandati a casa Biagi e Santoro alla redazione della RAI venivano faxati fogli interi con le parole sa NON DIRE nei telegiornali. Ma stiamo scherzando ? I giornalist, quelli veri sono tutti morti come i politici quelli veri se mai ci sono stati. Forse era meglio la monarchia, per lo meno a mangiare ce n'era solo uno...

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...