Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Lalla's Kitchen


Recommended Posts

Ho scritto questo brano per uno spot pubblicitario di una cucina a basso costo prodotta ad Haiti dove c'è una mia amica, che si chiama Laura, che lavora nelle associazioni non governative.

Ho voluto condividerlo perchè tutto sommato è una cosa simpatica, un bluesettino di un minuto senza troppe pretese, funzionale allo scopo pubblicitario....

Finale2011, motore: kontakt5, librerie varie: East West, Zero G, West Africa, Ethno World 5, Passion Flute e altre....masterizzato con Ozone 5.

s kitchen Master.wav

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie TheSimon, prima di tutto perchè tutto questo è possible grazie a te e alla tua patchettina...eheh, in realtà ho applicato solo un preset di Ozone5 come master, non voglio prendermi meriti che non mi competono....la qualità audio è nei campioni stessi, ho preso quelli che mi sembravano i campioni migliori da librerie dedicate ai singoli suoni, cioè il miglior basso di una libreria di bassi, le migliori chitarre, ecc..., anche senza master l'audio era già soddisfacente, infatti pur essendoci solo una decina di campioni ho impiegato cmq quasi 2 Gb di ram...

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...