danielescarpetti Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AbateFaria Posted March 4, 2017 Report Share Posted March 4, 2017 Mi piacciono molto, sbaglio o il tecnicismo di cui fa cenno è eterofonia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gerardo Posted March 4, 2017 Report Share Posted March 4, 2017 sbaglio o il tecnicismo di cui fa cenno è eterofonia? Si, è il principio dell'eterofonia. Se ti interessa anche Ivan Fedele ne fa abbondante uso. Comunque sia il brano è molto bello e valido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielescarpetti Posted March 4, 2017 Author Report Share Posted March 4, 2017 Sì, è tutto molto bello. Rocco De Cia è stata una mia recentissima scoperta e, in realtà, è stato mio figlio a indicarmelo perché il caso vuole che sia suo professore di musica. Gerardo ci ricorda Ivan Fedele e Come avrete letto bel suo curriculum, in effetti,De Cia si è perfezionato in composizione con lui. E' un compositore di Bologna e la città, gli ha già fatto parecchio onore ma il suo nome è ormai conosciuto a livello internazionale e sono sicuro che sentiremo sempre di più parlare di lui. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 è stato mio figlio a indicarmelo perché il caso vuole che sia suo professore di musica. Sono molto contento per voi, Rocco è un musicista profondamente preparato e il nostro paese avrebbe bisogno di più persone come lui. Sicuramente gli porterà un arricchimento. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maquieto Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Veramente notevole e interessante. Non lo conoscevo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts