Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Antonio Soler - Sonate


elenka
 Share

Recommended Posts

Ciao!

 

Qualcuno di voi ha per caso un edizione curata delle sonate di Soler?

Sto cercando il volume che contenga la 34 in Mi maggiore.

Ho lo spartito trovato su internet, ma non è diteggiato, mi sono un po' arrangiata, ma mi piacerebbe

fare un confronto...

 

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

http://petrucci.mus.auth.gr/imglnks/usimg/1/19/IMSLP49506-PMLP104239-Sonata_R.34_in_E.pdf

 

battute 52.53 la discesa non so se fare come mi è stato consigliato e fare mano destra: sempre 4-2-1 sinistra 3-4-1-3 2-4-2-42

 

oppure la mia diteggiatura demenziale che mi permetteva di incastrare le dita della destra con quella della sinistra -_- 5-2-1-2 3-1-3-1 4-3-2-3 4-2-1-2

 

Sono molto dubbiosa al riguardo

 

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

http://petrucci.mus....a_R.34_in_E.pdf

 

battute 52.53 la discesa non so se fare come mi è stato consigliato e fare mano destra: sempre 4-2-1 sinistra 3-4-1-3 2-4-2-42

 

oppure la mia diteggiatura demenziale che mi permetteva di incastrare le dita della destra con quella della sinistra -_- 5-2-1-2 3-1-3-1 4-3-2-3 4-2-1-2

 

Sono molto dubbiosa al riguardo

 

Grazie per l'aiuto

Mi convince poco, parti a diteggiare da 51...mi sfugge qualcosa delle tue proposte;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si scusate! Ho lavorato in questi giorni mi sono dimenticata di collegarmi alla pagina...si di quello spartito che ho non c'è un revisore è stato scritto con il pc, guardando su internet ho visto che esistono delle versioni cartacee ma costano una fucilata e per una sonata mi sembra assurdo acquistarli...comunque, ho risolto i problemi per la diteggiatura, adesso si tratta solo di perfezionare i passaggi un pochino più ostici ma per il resto tutto ok! Grazie per i vostri consigli ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...