Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Carlo


kEEs
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Faccio scheda sintetica ed un po' arida, poi col tempo ci sarà modo di approfondire e risultar interlocutore più facondo.

 

ingegnere, diplomato in Conservatorio in PIanoforte.

 

Grande fruitore di musica, perlopiù in CD. Ne ho circa 10'000.

 

Sono un buon conoscitore della letteratura per pianoforte e la mia discoteca è in effetti polarizzata attorno al pianoforte dell'8-900.

 

Coltivo anche la passione (insana) per l'audiofilia, ed ascolto con un impianto ben assortito e di grandi qualità sonore.

 

Cerco un forum ben frequentato dal quale imparare qualcosa.

 

Ciao e grazie

Carlo

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

Faccio scheda sintetica ed un po' arida, poi col tempo ci sarà modo di approfondire e risultar interlocutore più facondo.

 

ingegnere, diplomato in Conservatorio in PIanoforte.

 

Grande fruitore di musica, perlopiù in CD. Ne ho circa 10'000.

 

Sono un buon conoscitore della letteratura per pianoforte e la mia discoteca è in effetti polarizzata attorno al pianoforte dell'8-900.

 

Coltivo anche la passione (insana) per l'audiofilia, ed ascolto con un impianto ben assortito e di grandi qualità sonore.

 

Cerco un forum ben frequentato dal quale imparare qualcosa.

 

Ciao e grazie

Carlo

 

Scusate... preciso che arrivo su questo forum partendo dalle pagine di quella cosa incredibile che è www.flaminioonline.it

Ciao

C

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...