Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Saaalve! :)


PianoSanctuary
 Share

Recommended Posts

Guest Gennarino

Ciao e benvenuta!

 

Guarda che qui, comunque, non vi sono mica solo esperti di musica, ma anche appassionati, strimpellatori, nevropatici etc. etc, mentre - su tutti - incombe l'ombra preoccupante e demoniaca di PianoExpert !

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ambra e benvenuta. Su di me Gennarino non ha ancora steso invece un velo pietoso, si vede che ancora non mi vuole abbastanza bene altrimenti mi bastonerebbe come fa con PianoExpert ! Spero che non avrai problemi di navigazione in ogni caso per qualsiasi problema puoi chiedere a me tranquillamente. Un saluto....

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Gennarino

Per problemi di navigazione, puoi anche fare riferimento al sottoscritto, vecchio velista ormai in disarmo!

Non è vero, circa TheSimon, gli voglio un fracco bene, solo che Paolaccio PianoExpert è più paziente, come da Lui stesso affermato !

 

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Gennarino

Senti, dico a Dana di prepararne anche uno Rumeno per me e Te e, per Boesendorfer metto da parte una bottiglia della mitica "Palinka"!

Tu, invece, passi il Tuo tempo all pianoforte a deliziarci e invitiamo pure la vicina.

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso scegliere io la frutta ? A Pianoexpert gli diamo frutta esotica, a Gennarino frutta rumena e alla vicina di Gennarino la mela della strega di biancaneve. Almeno dorme e se ne sta tranquilla. Se ha pure una certa età dubito che ci sarà un principe che verrà a cercarla per darle il bacio del risveglio... E Gennaro intanto suona sullo Schimmel tutto quello che gli pare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...