Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Velocemente Presento! :d


noaxx
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti; ho trovato questo sito e questo forum grazie ad una ricerca partita da google, finita su youtube poi qua!

cercavo disperatamente un modo per capire anche a grandissime linee il funzionamento di Logic Pro 9, installato sul mac di mio padre (batterista).

ho trovato qua i tutorial, e appena avrò tempo (ho esami da dare.. :-/) mi ci metto dietro.

Serve per registrare un demo della band del mio moroso!

Loro sono bravi, si impegnano tanto e creano pezzi loro, non solo cover di gruppi famosi! ma come tante band della zona, sono squattrinati. anche per colpa di gestori di locali che non pagano o danno 50 euro da dividere in 4. W l'Italia C***o.

Se posso aiutarli un pochino lo farò!

Ele

un saluto a tutti e grazie :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta o meglio dire, "approdata" dopo tutta questa navigazione sul nostro sito. Purtroppo hai ragione, nei locali succede spesso questo. In ogni caso, sono io che tengo i videocorsi di Logic, quindi se hai problemi o non capisci qualcosa puoi tranquillamente fare riferimento a me. Con l'occasione invitiamo anche la Band del tuo moroso ad iscriversi e presentare le loro performance qui sul forum. Può essere anche un modo per farsi pubblicità. Ci stanno infatti chiamando anche da altri siti per poter avere i nostri tutorials e a breve dovrebbe uscire anche una recensione del nostro sito su una testata giornalistica, insomma, sembra che la macchia si stia allargando. D'altronde quando è tutto gratis, le cose vanno avanti da sole e quindi ci stiamo allargando a macchia d'olio.

 

Vi aspettiamo tutti,

 

un saluto !

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...