Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Benvenuto a: Musicista su Pianoconcerto.it


thesimon
 Share

Recommended Posts

Ciao Musicista,

Benvenuto su Pianoconcerto.it. Sentiti libero di esplorare le varie sezioni e conoscere gli altri utenti.
Se dovessi avere qualsiasi domanda, non esitare a chiedere.

Ti auguriamo una buona permanenza su Pianoconcerto.it, ma nel frattempo raccontaci di te...


L'amministratore

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

mi presento brevemente:

sono un musicista, come dice il mio nick, anche se al momento svolgo una professione un po' differente, essendo anche ingegnere.

Sono cresciuto nel mondo della musica, suonando il violino da quando ero bambino, e successivamente il pianoforte. Mi sono diplomato al conservatorio in violino, ma la mia vera passione è sempre stata quella di scrivere musica, passione che ho portato avanti negli anni parallelamente a qualunque altra attività stessi svolgendo. 

Recentemente ho deciso, spinto dal desiderio di volermi rimettere totalmente in gioco, di reiscrivermi (ormai all'età di 36 anni!!) al conservatorio per studiare composizione, con l'intenzione di colmare le numerose lacune tecniche che mi rendo conto di avere, essendo io sempre stato un autodidatta in questo campo.

Ho scoperto per caso questo sito, e devo dire che mi ha particolarmente colpito sia per l'elevato numero di argomenti trattati nel forum, che per la competenza e preparazione riscontrata nei commenti.

Umilmente mi aggiungo a voi, con la speranza di poter portare il mio, seppur piccolo, contributo.

Ciao

 

Andrei O.P.

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a voi per l'accoglienza e per l'interessantissimo forum che avete messo in piedi!!!

Continuo ad esplorare le varie sezioni con curiosità scoprendo di continuo discussioni davvero molto interessanti sui più disparati argomenti!!

Cercherò di inserirmi anche io gradualmente nei vostri discorsi, con la speranza di poter portare il mio contributo.

Pianoexpert, mi piacerebbe molto suonare assieme, chissà che in futuro non capiti l'occasione!

Un saluto a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...