Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Benvenuto a: zenigata su Pianoconcerto.it


thesimon
 Share

Recommended Posts

Ciao zenigata,Benvenuto su Pianoconcerto.it. Sentiti libero di esplorare le varie sezioni e conoscere gli altri utenti.Se dovessi avere qualsiasi domanda, non esitare a chiedere.Ti auguriamo una buona permanenza su Pianoconcerto.it, ma nel frattempo raccontaci di te...L'amministratore

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono venuto a conoscenza di questo forum grazie alla pubblicità su youtube così ho dato uno sguardo al vostro canale e sono rimasto colpito dai video postati. Prima di iscrivermi mi sono fatto un giro sul forum ed ho potuto verificare che quello che avevo percepito su youtube è confermato dalle discussioni affrontate. In questo forum, a differenza di altri forum in rete, aleggia grande competenza. 

Sono un pianista con la p minuscola, autodidatta, mi diverto a suonare qualcosa, suono sia la musica classica che quella moderna ma la mia passione è per il mondo dell'audio in generale ed ho visto alcuni video di Simone Renzi che mi hanno lasciato molto colpito per la sua capacità di esposizione, capace di rendere semplici argomenti anche molto complessi, quindi credo che lo stresserò abbastanza con varie domande. 

Grazie per il benvenuto !

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...