Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Benvenuto a: SteKeyboard su Pianoconcerto.it


thesimon
 Share

Recommended Posts

Ciao SteKeyboard,Benvenuto su Pianoconcerto.it. Sentiti libero di esplorare le varie sezioni e conoscere gli altri utenti.Se dovessi avere qualsiasi domanda, non esitare a chiedere.Ti auguriamo una buona permanenza su Pianoconcerto.it, ma nel frattempo raccontaci di te...L'amministratore

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie mille per il benvenuto!! Dato che sono qui spendo alcune parole per presentarmi e farmi conoscere :)

Mi chiamo Stefano e sono un pianista che vive a Milano e da quando ero piccolo mi sono sempre dedicato alla musica, a generi rock/progressive e più in particolare al mondo tastieristico, fino a quando intorno ai 25 anni mi sono innamorato letteralmente del jazz, del blues e del pianoforte che fino a quel momento non avevo conosciuto abbastanza.

La mia esperienza è fatta più su strumenti elettronici infatti, synth e tastiere con tasti non pesati ma passando successivamente al Jazz è cambiato un po tutto.

In passato ho sempre studiato da autodidatta ma da 3 anni frequento e studio alla Civica Jazz di Milano con degli ottimi insegnanti che adoro e mi si stanno pian piano mostrando un mondo affascinante sul jazz e sul pianoforte.

Se prima studiavo su tasti non pesati ora non riesco a fare a meno di suonare su un pianoforte vero, e in realtà il mio studio a casa mi sta un po stretto perchè non ho un vero e proprio pianoforte, ma una tastiera anche se ottima con tasti pesati.

Ho scoperto il vostro forum dopo le varie e costanti ricerche sul web in ambito pianistico e mi è subito piaciuto. Spero di poter conoscere sempre di piu e avere magari qualche suggerimento sui vari dubbi che ho.

 

Grazie mille ancora.

Stefano

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...