Vai al contenuto

Foto

A lezione con Simone

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 geppino12575

geppino12575

Membro Avanzato

• Membro
  • 277 Messaggi:
  • Città di residenzaNola

Inviato 26 giugno 2014 - 19:42

Giunto alla conclusione che da solo sarebbe stato impossibile per me capire come e cosa fare per far suonare meglio i miei brani, mi sono deciso a chiedere a qualche persona qualificata di seguirmi facendo delle vere e proprie lezioni sull'audio, sull'orchestrazione virtuale, su missaggio e mastering.

Bene, dopo un paio di rifiuti da parte di persone che lavorano proprio nell'ambito della realizzazione delle demo per le case produttrici di librerie virtuali, mi sono rivolto a Simone Renzi, fondatore di questo sito, e lui, con una certa sorpresa da parte mia, ha accettato.

Scrivo questo nella sezione dedicata a Pro Tools perchè il software di riferimento su cui lavorare è proprio Pro Tools, finora abbiamo fatto tre incontri e ho imparato tante cose, anche se siamo solo agli inizi e gli argomenti non sono per niente facili.

E' un po' come con la composizione, la materia è ancora piuttosto "artigianale" e richiede  un rapporto 1 a 1 per essere seguiti passo passo, quindi ritengo di aver fatto la scelta giusta.

Ringrazio Simone per l'entusiasmo e la competenza, spero di essere un buon allievo....

#2 TheSimon

TheSimon

Administrator

• Amministratore
  • 4.411 Messaggi:
  • Città di residenzaAriccia, RM

Inviato 27 giugno 2014 - 14:28

Grazie a te... Finora ottimo

firmaemail.png

Mobile: 347-3756896
e-Mail: info@simonerenzi.com
Personal Web: http://www.simonerenzi.com