Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Ascolti del XXI secolo


Frank
 Share

Recommended Posts

Questo mi era chiaro, e ovviamente condivido! Mi interessava sapere cosa intendi dire con "moralmente responsabile" nel nostro contesto. Dal mio punto di vista, si tratta di parlare di un argomento importante (che può essere la composizione in generale, o la composizione degli ultimi anni in particolare) mettendo in campo tutte le proprie competenze, senza pretendere di fare la lezione a nessuno, ma sperando (magari!) di creare un minimo di interesse in qualcuno che questo argomento lo conosce poco o nulla. Ma forse tu intendi qualcosa di diverso...

 

Questo, come già è stato notato, è un contesto come un altro.

Se intendi chiedermi se per me è giusto o meno che ci sia un topic come questo, allora ti posso rispondere che lo trovo giusto e positivo di per se. Col che non si è ovviamente dispensati dall'assumersi le proprie responsabilità. Se invece indendi chiedermi un giudizio sui "mediatori" veri e propri (ossia quelli che raggiungono un pubblico più vasto) allora ti dovrei rispondere caso per caso, ma sicuramente ne conosco di esecrabili...

Link to comment
Condividi su altri siti

Facciamo così, più vasto a che e quale livello? Poi i conti si fanno in fretta :)

 

più vasto di un forum, che non mi sembra sia molto vasto come pubblico. A qualunque livello e di qualunque tipo, non solo musicale. Che so, i media veri e propri non sono forse "mediatori" (e qui i conti forse gli hai già fatti :ph34r: )? O gli editori? I giornalisti? I critici? ecc. ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come immaginavo Bianca, il forum ha 3.000 iscritti, all'ultimo concerto (sull'argomento) dove è stato MicaMahler c'erano 15 spettatori...siamo già più qui a parlarne (direttamente) ed ascoltare...nel bene e nel male.

 

L'editoria italiana non esiste, i giornalisti di occupano di altro, hai presente Allevi?...i critici...quali critici? Dico sul serio, cosa includi in Etc.?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come immaginavo Bianca, il forum ha 3.000 iscritti, all'ultimo concerto (sull'argomento) dove è stato MicaMahler c'erano 15 spettatori...siamo già più qui a parlarne (direttamente) ed ascoltare...nel bene e nel male.

 

L'editoria italiana non esiste, i giornalisti di occupano di altro, hai presente Allevi?...i critici...quali critici? Dico sul serio, cosa includi in Etc.?

 

Un odei vantaggi di non avere problemi di location, anche se poi la musica va sentita dal vivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...