Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Chiusura di Amadeus (rivista mensile)


Rotore
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa qualcosa della chiusura di Amadeus (rivista mensile)?

 

http://www.amadeusonline.net/firma2.php

 

Incredibile:

 

Oggi Amadeus rischia la chiusura e non per mancanza di lettori, ma a causa della drammatica crisi del settore editoriale italiano, aggravata dal difficile quadro economico in cui si dibatte il nostro Paese.

 

 

Grande dispiacere, non so quanti numeri personalmente ho comprato :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto l'editoria italiana è come se non esistesse, per cui inutile appellarsi a quella :(

 

Inoltre ci sono lettori per cui non ho capito qual'è il problema, o meglio...prima di chiudere dovrebbero quanto meno provare ad alzare il costo (sempre se si tratta di un problema di mancanza di guadagno (che è uguale a ricavi meno costi)).

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Pensate che sono talmente professionali che mi serviva del materiale dell'inizio anni '90, senza battere ciglio, farmi pagare una lira e con una velocità encomiabile, mi hanno scandito il materiale e me l’hanno passato via mail…proprio un vero peccato, anche io sono stato un accanito cliente. Riconosco che adesso forse un po’ meno, ma negli anni ho accumulato tanta di quella roba che in effetti ho dei seri problemi di “stoccaggio”.

 

Dal mio punto di vista sarebbe una gravissima perdita

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...