Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Salve a tutti


Fabiuz
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono Fabio Liutina Marroni e sto finendo di lauerarmi, diplomarmi o quello che è in chitarra jazz presso il Conservatorio Santa Cecilia.

Nel frattempo, ho deciso di seguire una passione (un sogno, un'utopia o bho), ovvero composizione per musica da film.

Oltre a cazzeggiare e a pubblicare in rete vari pezzi che io chiamo più che altro studi, sto studiando orchestrazione, contrappunto e fuga per l'ammissione e per compensare una mancanza da parte mia.

Ho quasi finito l'Adler per quanto riguarda orchestrazione e mi esercito un pò a orchestrare brani, per lo più pezzi per pianoforte a quattro mani.

Ho deciso di iscrivermi al forum per i post molto interessanti che ho letto qua e là navigando ove potevo, sopratutto ho trovato interessante la parte inerente l'orchestrazione.

Quindi mi sono iscritto per un discorso un pò EGOISTICO, rubare la vostra sapienza, ma semmai dovesse servire un consiglio/un aiuto a qualcuno sarò sempre pronto a darlo.

Mi sono dilungato anche troppo, grazie mille agli amministratori e a tutti gli utenti per questo gran forum ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...