Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Ciao!


alex
 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti!! Prima di tutto devo congratularmi con il gruppo che mantiene attivo questo portale per gli interessantissimi argomenti che tratta. Sono tematiche essenziali per qualsiasi musicista e trovo utilissimo lo scambio di idee che si viene a formare con l'utilizzo del forum.

Comunque io mi chiamo Alessandro , ho 24 anni e sono un mezzo pianista. Ho iniziato a studiare da privatista il piano all'età di nove anni, fino alla fine del liceo quando, per impegni vari, ho dovuto interrompere. Ultimamente però mi sto proponendo di ritagliare del tempo libero per riprendere a suonare... certe passioni sono dure a morire :lol:

 

Un saluto a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Gennarino

Ciao Alex e benvenuto!

Perché mezzo pianista?

Allora io sono mezzo chitarrista, mezzo matematico, mezzo fisico, mezzo padre, un decimo di pianista, etc. (ohibò, il totale fa più di uno!!!!! forse devo rifare i conti. Oppure no?)

Non credo che per essere qualcosa si debba fare il tempo pieno. Anche la musica è come la vita: dentro c'è di tutto, anche e sopratutto il sentir delle altre cose a cui ti dedichi.

A presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, benvenuto anche da parte mia.

Anche tu sei rimasto molto colpito dallo scambio vivo di idee che qui possiamo fare... bene, una voce in più non può che far bene a tutti e, ti auguro, conoscere pareri e idee diverse magari aiuterà anche te... vedrai!

 

PS eheh... Gennarino, il totale fa 2 persone e 1/10!!! Lo sapevo che vali anche più di due... no no, i conti son giusti! :lol::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Gennarino

@Francesco1797

 

Francesco, adulare è un peccato grave !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzo, tanto per cambiare; sei un ragazzo squisito, ma, vedi, io non valgo tanto, anche se non dispero di valere ogni giorno di più.

Pensa invece che fortuna tu, che già vali 4 e mezzo e hai ancora davanti una vita intera!

Ciao e a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...