Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Buongiorno A Tutti..


Saverio87
 Share

Recommended Posts

Ciao,

 

 

mi chiamo Saverio ho 23 anni e sono un bassista (aspirante).

 

 

Vivo a Milano da 4 anni per lavoro ma sono di Bari.

 

 

Amo la musica in generale, e mi sto avvicinando alla produzione musicale visto che è una passione che mi porto dietro da anni.

 

 

Ho seguito con attenziene il corso di Logic e devo dire che mi ha aperto un mondo, molto chiaro complimenti.

 

 

Comunque ci vediamo alla prossima discussione,

 

 

ciao a tutti...

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Saverio, benvenuto. Sicuramente non tarderai ad accorgerti che il Forum ( il nostro Forum, come sottolineano sempre i sue Fondatori, Simone e Paolo) si sta "popolando" abbastanza velocemente, perciò ... benvenuto nella "nostra famiglia"! :lol: Potresti dirci qualcosina di più sulla tua carriera musicale? Il discorso che hai iniziati mi sembra interessante ...

inoltre ho visto che ti stai avvicinando alla produzione musicale ... nel senso di composizione, vero? Se è così ... aspettavo giusto te! :) Ho aperto qualche tempo fa una discussione in merito alla composizione, nella sezione "Armonia e composizione"... non vedo l'ora che tu ci regali la tua opinione... ti aspetto!!! :lol: Per ora ciao e ... buona permanenza sul sito ... :) sul nostro sito!! :):)

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Saverio, benvenuto tra noi.

Le lezioni di logic non sono chiaramente finite. Ricominceranno a partire dalla fine di giugno, al momento siamo un pochino impicciati. In ogni caso, se hai qualche dubbio o qualche domanda in questo campo, puoi parlane tranquillamente nella sezione Audio Digitale -> Logic. Buona permanenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...