Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Mi Presento


Guest demetrio
 Share

Recommended Posts

Guest demetrio

Ciao a tutti! Innanzitutto complimenti per l'iniziativa, mi sembra davvera lodevole a giudicare dai treath. Sono un pianista dilettante di 46 anni che ha abbandonato gli studi all'eta' di 17 anni ( poco prima dell'esame di 8° anno). Ho ripreso a studiare tre anni fa, prima da solo. Avendo conservato una buona memoria digitale e una tecnica discreta ho deciso di farmi seguire da un maestro. I risultati sono incoraggianti e grande e' la mia passione. Nonostante sia impegnato con il lavoro mi ritaglio sempre lo sapzio per lo studio.

Sono convinto che dalla partecipazione a questo forum trarro' dei benefici poiche' il confronto di esperienze e' essenziale. Io cerchero' di dare un mio modestissimo contributo alla crescita di questa comunita'. Ringrazio i fondatori di questo sito, in particolare il Maestro Ferrarelli, per la diffusione di cultura e di saperi. E' questo di cui l'Italia, soprattutto i giovani, ha bisogno. Quindi w i fondatori...w l'Italia!!!

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuto Demetrio. Ci darai molto aiuto e molta compagnia. Grazie per i complimenti. vedremo se saremo capaci di sviluppare altri temi importanti intorno alla Musica e al Pianoforte. Apprendo che sei un bravo pianista e che non lasci lo studio. Complimenti per la passione e per l'impegno. Quest,i aggiunti alla competenza di un buon insegnamento, realizzano preziose esperienze.

 

A presto e Auguri

 

Paolo

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia Demetrio. Sono sicuro che anche tu ti troverai molto bene su questo Forum ... come me!