Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Mi Presento


Guest demetrio
 Share

Recommended Posts

Guest demetrio

Ciao a tutti! Innanzitutto complimenti per l'iniziativa, mi sembra davvera lodevole a giudicare dai treath. Sono un pianista dilettante di 46 anni che ha abbandonato gli studi all'eta' di 17 anni ( poco prima dell'esame di 8° anno). Ho ripreso a studiare tre anni fa, prima da solo. Avendo conservato una buona memoria digitale e una tecnica discreta ho deciso di farmi seguire da un maestro. I risultati sono incoraggianti e grande e' la mia passione. Nonostante sia impegnato con il lavoro mi ritaglio sempre lo sapzio per lo studio.

Sono convinto che dalla partecipazione a questo forum trarro' dei benefici poiche' il confronto di esperienze e' essenziale. Io cerchero' di dare un mio modestissimo contributo alla crescita di questa comunita'. Ringrazio i fondatori di questo sito, in particolare il Maestro Ferrarelli, per la diffusione di cultura e di saperi. E' questo di cui l'Italia, soprattutto i giovani, ha bisogno. Quindi w i fondatori...w l'Italia!!!

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuto Demetrio. Ci darai molto aiuto e molta compagnia. Grazie per i complimenti. vedremo se saremo capaci di sviluppare altri temi importanti intorno alla Musica e al Pianoforte. Apprendo che sei un bravo pianista e che non lasci lo studio. Complimenti per la passione e per l'impegno. Quest,i aggiunti alla competenza di un buon insegnamento, realizzano preziose esperienze.

 

A presto e Auguri

 

Paolo

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia Demetrio. Sono sicuro che anche tu ti troverai molto bene su questo Forum ... come me!

Vorrei ricordarti una cosa, che Simone (amministratore del sito) non tarderà a dire anche a te: questo è il nostro Forum: Paolo e Simone ci tengono molto al fatto che questo sia chiaro. In ogni caso, sono loro i fondatori e dobbiamo ringraziare loro se è possibile scambiarsi idee e consigli ... W Pianoconcerto! :lol:

A proposito di musica ... ho letto che hai raggiunto l'ottavo anno di pianoforte... complimenti! Io sono arrivato al quinto, ma poi ho dovuto smettere causa ... tempo :) !

Sto comunque continuando gli studi "per conto mio", ma chiaramente non sono ( e non credo sarò mai :):lol::D ...) un pianista di professione. Tuttavia amo molto lo strumento e non posso fare a meno di mettere almeno una volta al giorno le mani sulla mia tastiera elettronica (non ho un pianoforte vero e proprio ...) dell'età della pietra di quindici anni fa. :)

Sicuramente avrai già "gironzolato" per l'indice del Forum quindi .. non è necessario che ti inviti a qualche discussione!

Per ora è tutto ... buona permanenza! Ciao!

Francesco 1797 Paris :)

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Demetrio, ha già anticipato il discorso Francesco. Io ti raccomando di iscriverti dal momento che hai scritto come guest. Da Guest non potrai scaricare contenuti né potrai scrivere su alcune sezioni. L'iscrizione è completamente gratuita... In alto a sinistra trovi il link registrazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...