Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

irina85

Membro
  • Posts

    58
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tutto postato da irina85

  1. Fantastico ! Come hai fatto ? È maraviglioso !!
  2. Che bello questo adagio. Era un peccato non sapere dove prenderlo.
  3. In un ora. In Italia probabilmente non funzionerebbe.
  4. Si, gia' qualche ora dopo si sapeva che era una bugia.
  5. Come si chiama questo film ? Voglio vedere.
  6. Domani mi faccio un tatuaggio nelle parti intime e esco nuda da casa poi faccio un film porno con il mio compagno e lo metto su internet chissà se danno 200000 euro anche a me.
  7. Gente peggiore di altri stati viene nella vostra Italia perche' questo è il paese dei balocchi. Se al loro paese rubano vanno subito in carcere, qui in Italia non li fanno nulla e loro si fanno forti su questa cosa.
  8. Grazie Simone, allora aspetto video. Fammi sapere quando pubblichi.
  9. Io non potro' essere presente, non so nenche come arrivare. Buona fortuna per il concerto, sono sicura che farete ottima performance.
  10. Avevo sentito anche io la notizia ma credevo che fossero solite stupidaggini che mettono in giro su web. Era anche abbastanza giovane.
  11. @Simone Fatti storici che sono obsoleti cosa significa ? Comunque io sono venuta in Italia senza pretendere niente, sono in un paese che mi ospita, mi ha dato lavoro, mi ha dato assistenza sanitaria e devo rispettare la istituzione e i cittadini. Non mi piacciono i comportamenti di questi di mare nostrum, sono stati salvati dalla guerra, fame e morte e devi dire solo grazie a chi l'ha fatto per te. Stessa cosa per i zingari.
×
×
  • Crea nuovo...