Darknino Posted February 7, 2020 Report Share Posted February 7, 2020 Buonasera ragazzi, il mio accordatore mi ha "rigirato" la proposta di un ragazzo che vende un pianoforte Yamaha serie J 1/4 di coda di 10 anni (l'anno di fabbricazione è il 2004, ma lui l'ha acquistato nel 2010) usato pochissimo a 5000 euro, con eventuali spese di rimessa a nuovo il prezzo può salire al massimo a 6000 euro. Secondo voi (supponendo che il pianoforte sia in ottime condizioni) e una buona fascia di prezzo o non ne vale la pena? Per un pianista a livello di ottavo anno - diploma può starci o conviene guardare ad altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianoexpert Posted February 8, 2020 Report Share Posted February 8, 2020 Non si può dire a distanza. Il pianoforte, ho detto molte volte, va esaminato da vicino. I quarti di coda anche con più attenzione. Fallo esaminare da un bravo tecnico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.