Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Kissenger


Frank
 Share

Recommended Posts

spero di morire prima che lo sviluppino

mah ! ... spero di non arrivare a sentirne il bisogno :)

comunque a qualcuno potrà essere utile.

 

Vado un po' OT

un caro amico mi diceva che oggi siamo in grado di catturare la realtà circostante con video e audio... Pensa un po' - mi diceva - quando riusciremo a catturare in un file audio-video anche le sensazioni olfattive!!??

Beh... non è male.

Pensate di guardare la foto di un tramonto sentendo l'odore portato dalla brezza marina, o l'odore di una foto scattata dentro una macelleria, o su un sentiero immerso nella nebbia... una volta ho notato che anche uno show room di pianoforti ha un suo odore caratteristico....

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

 

Pensa un po' - mi diceva - quando riusciremo a catturare in un file audio-video anche le sensazioni olfattive!!??

Questa cosa è stata sperimentata tramite una sorta di "stampante a cartucce" (diciamo che al posto del toner c'erano quattro ampolle con spay annesso?), miscelando diverse essenze hanno provato a ricostuire aromi letti da un naso digitale.

 

... e pensa poi quanto ti costerebbero le cartucce se la tua bella usasse chanel no 5 :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...