Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

PIANOFORTE PUSSOTTO


Chopin
 Share

Recommended Posts

In una manifestazione "culturale" "Liberiamo la Musica" tenutasi pochi giorni fa in provincia:

PIANOFORTE PUSSOTTO


 

 

Distruzione di un pianoforte che è stato fatto cadere dopo averlo sollevato da una gru. Mi mancano le parole per commentare oltre. Se non avessi visto il video non ci avrei creduto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo la follia collettiva sta aumentando! Siamo in un'Era di completo abbandono dei principi e dei riferimenti. Purtroppo credo che le cose peggioreranno. Che io mi senta indignato come musicista conta ben poco. Certo sono solidale con Marta e con tutti quelli che difendono la Musica, ma credo che il problema si sia spostato su latri piani. Basta osservare le scene precedenti dove si tenta di suonare il pianoforte "condannato a morte". E lo strumento non suona!!!!! I cosiddetti pianisti seguitano a suonarlo, credendo di suonarlo!!!!! Si pensi anche alla "lenta morte" di questi strumenti abbandonati per anni nei garage!!!!!! E pensare che dentro c'è il sapiente lavoro di più di un artigiano molto specializzato, che con Amore e Competenza ha costruito dal niente questo gioiello!!!! Rabbrividisco!!!! Un attentato ( tanto va di moda!) alla Musica e all'ingegno dell'Uomo!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...