Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Mi presento


Minni
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e grazie per l'accoglienza , provengo dal "mondo dei fiati" dove suono tutt'ora ma ho scoperto da poco (purtroppo) l'immenso piacere che da il suonare il Pianoforte , ho iniziato a Novembre 2013 a prendere lezioni da un bravissimo insegnante e devo darmi da fare per recuperare il tempo perduto (ne conto 68 portati splendidamente...si fa per dire)   ora ho scoperto questo bel forum e dalle poche righe che ho letto ho capito che mi trovo a casa mia.

Grazie ancora.

Mario

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Mario!

 

Oggi abbiamo delle risorse magnifiche per poter motivare, perseverare e perfezionare la nostra passione.

 

Sicuramente un buon maestro che ti segue non potrà essere mai sostituito da dei video e qualche kbit di messaggio.

 

Eppure le innumerevoli risorse youtube, il mondo dei PDF e questo forum possono darti davvero una bella spinta!

 

Che pianoforte possiedi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta ,è vero ,il tubo insegna tante cose come sicuramente anche qui sul forum, ma un rapporto diretto con uno bravo che ha voglia di insegnarti penso che sia insostituibile ,io  me ne rendo conto di persona.

Possiedo un Roland EP 880 per studiare, inoltre ho anche un Autopiano marca Stek  del 1908 però è da restaurare ,se  riesco a venderlo o a scambiarlo con un pianoforte già ricondizionato sarei a posto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...