Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Tar Abruzzo: Si (con Sospensiva) Ai Complementari Prima Del Diploma Per I Privatisti


Zedef
 Share

Recommended Posts

In un altro post segnalavo la possibilità per i privatisti di sostenere, oltre all'esame di Diploma (D.M. 4 luglio 2012, fino alla sessione invernale di febbraio 2014), anche i complementari necessari al suo conseguimento.

Il TAR Abruzzo, in data 13 settembre 2012, si è espresso a favore di un candidato privatista cui era stata negata la possibilita' di sostenere l'esame di licenza di Quartetto prima del Diploma di Violino.

In sintesi ha concesso la sospensiva, riservandosi di studiare il caso (non solo quello in questione ma l'intero problema) consentendo al candidato di sostenere licenza e diploma.

 

La strada è aperta.

 

(per favore chi modera corregga quel SI del titolo e sistemi la cosa: perché caratteri strani? perché tutte le iniziali maiuscole?)

Link to comment
Condividi su altri siti

(per favore chi modera corregga quel SI del titolo e sistemi la cosa: perché caratteri strani? perché tutte le iniziali maiuscole?)

 

Primo: Attenzione ai toni !! Io non vengo pagato da nessuno per fare quello che faccio qui dentro e quindi non permetto a te e a nessun altro di farmi trattare come se fossi uno schiavo e non lo permetterei neanche se mi pagassero, figuriamoci !!

Secondo: La colpa non è né mia né della piattaforma ma di Aruba che codifica con set diversi da UTF-8. Se sei in grado di fargli cambiare idea, sei libero di contattarli ed esprimere il tuo dissenso...

Terzo: Non appena mi accorgo delle sostituzioni per caratteri sconosciuti del set, pongo sempre soluzione. Se girerai per il forum ti accorgerai che non ce ne sono altre.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...